venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSAlla scoperta delle partecipazioni di Tron

Alla scoperta delle partecipazioni di Tron

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Leggere il futuro del mercato guidando e individuando nuove opportunità di business. Con diverse sedi dislocate su tutto il territorio italiano, Tron Group mette a disposizione di altri imprenditori la grande esperienza maturata in prima persona con i propri clienti e fornitori.

In che modo? Tron Group Holding gestisce, coordina e rappresenta da oltre 20 anni un’importante e innovativa rete di aziende italiane e internazionali promuovendo la collaborazione tra di loro, accrescendo le competenze e mantenendo elevati gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi.

Non solo: Tron sostiene anche lo startup di nuove idee imprenditoriali o lo sviluppo di aziende già consolidate investendo anche direttamente nei propri partner. Un’offerta ricchissima che va dall’Insurance & Finance al Fashion e dalla Security al Digital Credit Management. Di seguito tutte le partecipazioni.

Tutte le partecipate di Tron Group

Gefina Centro Italia

Un team di assicuratori dedicato alla consulenza delle Aziende,ai professionisti e alla gestione dei contratti assicurativi di Enti pubblici, con mandati dei Gruppi assicurativi più importanti nazionali ed internazionali. Una società che si sta radicando nel Centro Italia.

Nort

Nort è un marchio e un’azienda di abbigliamento che nasce nella splendida Costa Smeralda, sinonimo di bellezza e natura, di internazionalità e qualità. La linea è stata disegnata da Marinicol e Francesco Tronelli, fratelli con la passione per il mare e la moda. Ma non solo. Consapevoli che le acque del mare stanno raggiungendo dei livelli di inquinamento insostenibili, hanno deciso di cimentarsi per il 2021 con una linea di costumi plastici-free, interamente realizzata con tessuti 100% ECO. Per il mare, con il mare (LEGGI DI PIU’).

Tronotek

Tronotek srl è una realtà che si occupa di consulenza strategica in ambito sicurezza tra i vari interessi participa dalla sua Nascita la Società Feedo Sistem srl, i settori più attivi ruotano sulla Vigilanza Armata e non, impiantistica di Sicurezza e Cyber SECURITY.

Feedo – digital cash

FEEDO è il servizio che gestisce ogni elemento della catena del cash management automatizzandolo all’interno di un processo integrato, sicuro e resiliente, che coniuga innovazione tecnologica alla solidità tipica dei sistemi interbancari.

La missione di FEEDO: diventare l’infrastruttura di electronic cash management di riferimento per il mondo bancario e retail.



- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com