giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSTron Group, imprenditori al servizio di imprenditori

Tron Group, imprenditori al servizio di imprenditori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fare la cosa giusta al momento giusto. Tron Group Holding aiuta gli imprenditori a mettersi insieme prima che parlino con gli investitori. Per Stefano Tronelli, da oltre 20 anni, le relazioni sono alla base dello sviluppo dell’impresa, dove la partecipazione al network è il seme del successo.

Con diverse sedi dislocate su tutto il territorio italiano, Tron Group mette a disposizione di altri imprenditori la grande esperienza maturata in prima persona con i propri clienti e fornitori.

Questa la chiave per dare vita anche a diverse partecipazioni: grazie al punto di vista privilegiato sul mondo dell’impresa, Tron interviene nei capitali delle start-up, ma anche di consolidate aziende.

Il risultato complessivo è rappresentato da un’importante e innovativa rete di aziende italiane e internazionali in cui viene favorito l’incontro fra domanda e offerta di prodotti e servizi nel mondo privato.

Tron Group Holding, il nuovo sito

Grazie al lavoro quotidiano di Atlanis, che attraverso la sua web agency cura la comunicazione del progetto, Tron Group è particolarmente attento allo sviluppo del proprio brand aziendale.

Da alcuni giorni questo luogo di incontro sinergico per le aziende ha inaugurato anche un nuovo sito web completamente rinnovato nella veste grafica e con un ricco ventaglio di contenuti relativo alle diverse attività del gruppo.

Tron Group Holding, i servizi

Tron Group conta su un modello di business per cui ogni imprenditore deve innovarsi, accettare il cambiamento e aprirsi a nuovi mercati.

Tron Group opera nella consulenza d’impresa, supportando gli imprenditori e il management nelle scelte più opportune per lo sviluppo dell’impresa e per la gestione della supply chain.

Un’area si dedica poi all’IT Consulting, attraverso servizi di consulenza in ambito strategico, organizzativo e di governance dei Sistemi Informativi.

Tra i servizi anche una divisione Assicurativa e Finanziaria che promuove un’attenta analisi dei rischi, del patrimonio e delle esposizioni del cliente, elaborando programmi assicurativi e finanziari personalizzati.

Le incertezze e la crisi economica generata dalla pandemia, infine, hanno spinto la Holding ad aprire una divisione HealthCare inserendosi nel mercato dei dispositivi per la sicurezza individuale e collettiva (DPI/DCI) e il rilevamento del Covid 19 (IVD).

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com