martedì, Aprile 23, 2024
HomeEVIDENZASiSi immobiliare affida la comunicazione ad Atlanis

SiSi immobiliare affida la comunicazione ad Atlanis

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sisi immobiliare ha scelto, dopo una selezione tra diverse realtà, di affidarsi alla consulenza strategica e creativa di Atlanis. Da gennaio, l’agenzia si occupa della comunicazione del brand, dal digitale all’offline. Atlanis cura la creatività, produzione e gestione dei contenuti per i canali social Facebook e Instagram

Dopo un attento studio del mercato di riferimento, del brand e del posizionamento, Atlanis ha deciso di strutturare una comunicazione mirata a far emergere i punti di forza dell’azienda e la grande professionalità ed esperienza del “frontman” il CEO Giancarlo Illica – un big dell’immobiliare nel mercato milanese.

Ad emergere sarà una brand identity forte e coesa, grazie ad un marketing multicanale basato su campagne SEM, adv e strategie sociale per abbracciare i mercati B2B e B2C e aumentare la visibilità in modo da creare connessioni a 360°.

Ogni scelta, partendo dalla strategia editoriale passando per la psicologia dei colori e la scelta del visual grafico, è stata studiata nel dettaglio insieme al team di Sisi Immobiliare, creando una sinergia innanzitutto tra le persone.

Atlanis crede molto nel “lato umano” dei brand e di chi li anima, per questo motivo ci teniamo particolarmente ad entrare in contatto, conoscere, comprendere le menti che muovono il successo aziendale. Senza questo aspetto il nostro lavoro mancherebbe di passione, e in Atlanis abbiamo l’abitudine, grazie al nostro “allenatore” Andrea Di Maso, di appassionarci ad ogni brand che sale sull’astronave Atlanis.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com