venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDERistorante Happy Fish: il primo All you can dream italiano

Ristorante Happy Fish: il primo All you can dream italiano

- Pubblicità -
- Pubblicità -
Happy Fish è un ristorante innovativo situato a Roma, che si distingue per il suo approccio unico alla ristorazione. Il locale è stato concepito per offrire un’esperienza culinaria completa ai suoi clienti, che tenga conto delle nuove tendenze e logiche della ristorazione.
Una delle caratteristiche distintive di Happy Fish è la mancanza di un menu tradizionale. Al suo posto, il ristorante offre ai propri ospiti un’esperienza di degustazione completa, con un menù degustazione che varia in base alla stagionalità degli ingredienti e all’esperienza gustativa che lo chef vuole proporre. In questo modo, ogni pasto diventa un’esperienza nuova e unica per il cliente.
Il ristorante è particolarmente attento alla scelta delle materie prime, utilizzando solo ingredienti di prima qualità e ponendo particolare attenzione alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente. Gli ingredienti stagionali e locali, insieme alle erbe aromatiche, agli agrumi e ai prodotti più inusuali, sono combinati sapientemente per creare piatti deliziosi e creativi.
Ma Happy Fish non è solo un luogo dove si mangia, è anche un luogo dove si ascolta. Il suo Executive Chef, Marco Angeli, è un DJ culinario che crea spettacoli culinari dal vivo, unendo la musica alla preparazione dei piatti, in un’esperienza multisensoriale indimenticabile.
In sintesi, Happy Fish è un ristorante che si distingue per l’innovazione e la creatività, dove i clienti possono gustare piatti deliziosi, ascoltare musica e godere di un’esperienza gastronomica unica e coinvolgente.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com