martedì, Aprile 23, 2024
HomeNEWSReclama Facile, il servizio sempre vicino a te

Reclama Facile, il servizio sempre vicino a te

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un servizio sempre vicino a te. Reclama Facile è la startup che permette, in pochi semplici passi, di tutelare gli interessi di imprenditori e cittadini nell’ambito della concorrenza sleale e dei diritti dei consumatori.

Se sei un consumatore che vuole presentare un reclamo o un’azienda che vuole segnalare un’attività sospetta, un team di professionisti sarà al vostro fianco per accompagnarvi in ogni passaggio fino all’ottenimento di un risarcimento del danno subito.

Per iniziare basterà accedere alla piattaforma on line e pubblicare, in modo facile, veloce e sicuro, i propri quesiti e le richieste di consulenza. A quel punto, dopo aver studiato il caso, il gruppo di avvocati di Reclama Facile (specializzato in diversi settori) vi ricontatterà per un primo appuntamento, prima di avviare tutte le procedure necessarie per risolverlo.

Reclama facile è al tuo fianco per ogni esigenza

Il team di professionisti di ReclamaFacile.it è specializzato nella tutela della concorrenza sleale, sia nell’interesse delle aziende e degli imprenditori danneggiati, che a tutela dei consumatori.

In particolare, questa innovativa struttura si muove in modo trasversale tra diverse aree di competenza:

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web e la pagina Facebook di ReclamaFacile.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com