Presenta un reclamo con ReclamaFacile.it

0
45
reclamo

Che tu sia un’impresa o un singolo consumatore prima o poi può capitare di dover presentare un reclamo per i motivi più svariati.

Ma come scriverlo? Quando e a chi inviarlo? La soluzione si chiama ReclamaFacile.it, la nuova startup per presentare reclami. Un team di professionisti legali specializzato nella tutela della concorrenza sleale, sia nell’interesse delle aziende e degli imprenditori danneggiati, che a tutela dei consumatori.

Inviare un reclamo è: Facile. Veloce. Sicuro.

Come presentare un reclamo con ReclamaFacile.it

Quando posso presentare un reclamo?

Il reclamo potrà essere presentato alla scadenza delle procedure per l’erogazione del rimborso per cui si lamenta il mancato o inesatto pagamento.

Come presentare un reclamo?

Nella lettera di reclamo si consiglia di usare un tono formale ma non macchinoso e spiegare il più dettagliatamente possibile la vicenda. Non bisogna limitarsi ad una semplice lamentela ma avanzare una richiesta: ad esempio la rimozione di un servizio, il rimborso della somma pagata o il risarcimento del danno.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito webla pagina Facebook di ReclamaFacile.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here