martedì, Aprile 23, 2024
HomeNEWSParking Luciani un punto di riferimento nel cuore di Roma

Parking Luciani un punto di riferimento nel cuore di Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il parcheggio è punto di riferimento per tutti coloro che vogliono lasciare la propria auto in tutta sicurezza sia per lunghi che per brevi periodi. Il parcheggio di Fabrizio Amore è in grado di offrire un parcheggio comodo, veloce e soprattutto sicuro, infatti è videosorvegliato e custodito da personale qualificato.

Posizionato strategicamente a poca distanza dal cuore di Roma, permette di lasciare la propria auto e raggiungere comodamente diverse strutture alberghiere, bed & breakfast, esercizi commerciali, uffici di pubblica utilità e visitare le bellezze della città con un gran risparmio di tempo. La stazione Euclide che si trova a pochi metri di distanza è snodo centrale per raggiungere qualsiasi destinazione, grazie ai tanti mezzi pubblici presenti in zona ci si può muovere dinamicamente senza passare lunghi e stressanti momenti di attesa in macchina. 

Parola d’ordine: professionalità e competenza

La professionalità e la competenza con le quali viene gestito e monitorato parking luciani si riflettono nell’erogazione di speciali servizi a supporto del cliente. 

Come? Ecco tutti i servizi!

  • servizio di lavaggio a secco: per tutti i tipi di auto e moto realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali;
  • abbonamentinteramente personalizzabili: Sosta oraria diurna (o frazione), Sosta oraria notturna (o frazione), abbonamento settimanale, 1 mese notturno o diurno, 1 mese intero, 3 mesi notturno o diurno, 3 mesi intero, e così via;
  • piccola manutenzione, diagnostica, riparazione meccanica plurimarche;
  • convenzioni con: Hotel, Uffici, Strutture Sanitarie, Attività Commerciali e auto storiche. 

La struttura:

La struttura multilivello, ultimata e collaudata nel 2018, è composta da 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto. Il parcheggio, completamente automatizzato e operativo tutti i giorni dell’anno 24 ore al giorno, è custodito da personale qualificato e dotato di tele-sorveglianza

L’autorimessa offre anche servizi di lavaggio a secco per tutti i tipi di auto e moto (realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali), di piccola manutenzione, diagnostica e riparazione meccanica plurimarche.

Sono presenti anche 10 colonnine di ricarica per auto elettriche, posti auto per disabili e GPL e ascensori. Parking Luciani offre inoltre la possibilità di stipulare convenzioni con diverse attività commerciali di zona come uffici, negozi e strutture ricettive e scegliere abbonamenti personalizzati. Potrete richiedere ulteriori informazioni attraverso il modulo contatti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com