venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSPaura del furto d'auto? Ecco il parcheggio sicuro

Paura del furto d’auto? Ecco il parcheggio sicuro

Parking Luciani

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Parking Luciani di Fabrizio Amore è un parcheggio di ultima generazione: Ultimato e collaudato nel 2018 presenta una struttura multilivello composta di 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto. Offre un servizio di tele-sorveglianza ed è custodito da personale qualificato e molto cortese 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Parking Luciani, dove si trova?

Parking Luciani si trova in Via Luigi Luciani, nel cuore del quartiere Parioli. Il punto strategico, ti permette di arrivare a piedi alla stazione Euclide, snodo centrale per raggiungere qualsiasi destinazione, come ad esempio: Termini, Viterbo e Civita Castellana. 

Il parcheggio di Fabrizio Amore, grazie alla sua posizione strategica, fuori dalla zona ZTL e vicino a principali punti d’interesse di Roma; ti permette di raggiungere facilmente il centro storico. E visitare con facilità, le principali attrazioni della capitale: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Villa Borghese e il Bioparco.

Parking Luciani, un parcheggio sicuro

Un parcheggio sicuro, costantemente tele-sorvegliato e custodito da personale qualificato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non c’è l’obbligo di lasciare le chiavi, e il personale è sempre pronto ad accoglierti per facilitare la tua permanenza.

 

Parking Luciani: Un mondo di servizi e attenzione al cliente a 360°

Parking Luciani i servizi

Nulla è dato al caso, ma studiato con dedizione per regalare alla clientela una customer experience degna di nota. Nel parking Luciani sono presenti ascensori per dare la possibilità a tutti di poter usufruire del parcheggio: disabili, anzianimamme con bambini.

All’interno del parcheggio sono presenti 10 colonnine di ricarica per auto elettriche, e zone di parcheggio dedicate alle auto GPL.

Il parcheggio dove puoi personalizzare i servizi:

Parking Luciani di Fabrizio Amore

Questo è il fiore all’occhiello di Parking Luciani, la possibilità di rendere ogni servizio completamente personalizzabile dall’abbonamento alle convenzioni.

Ecco tutti i sevizi:

  • servizio di lavaggio a secco: per tutti i tipi di auto e moto realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali;
  • abbonamentinteramente personalizzabili: Sosta oraria diurna (o frazione), Sosta oraria notturna (o frazione), abbonamento settimanale, 1 mese notturno o diurno, 1 mese intero, 3 mesi notturno o diurno, 3 mesi intero, e così via;
  • piccola manutenzione, diagnostica, riparazione meccanica plurimarche;
  • convenzioni con: Hotel, Uffici, Strutture Sanitarie, Attività Commerciali e auto storiche. 

    Non dimenticare che attraverso il modulo di contatto dedicato potrai richiedere ulteriori informazioni o eventuali altre curiosità. Il personale altamente qualificato è sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti, questo perchè il parcheggio coperto Luciani è sinonimo di qualitàsicurezza e professionalità.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com