Roma: cerchi un parcheggio coperto?

0
81
parking-luciani
Fonte: jordan-graff-9TBgvuPAe0Y-unsplash

Nelle grandi metropoli, in continua evoluzione, il problema del numero insufficiente dei posti auto può diventare una vera e propria ossessione. Negli ultimi anni, nella capitale, abbiamo visto proliferare garage e parcheggi al coperto, per offrire agli automobilisti soluzioni pratiche e veloci: ma a quale prezzo? E con quali servizi?

Parking Luciani, nel quartiere Parioli:

Parking Luciani si trova in Via Luigi Luciani, nel cuore del quartiere Parioli. Il punto strategico, ti permette di arrivare a piedi alla stazione Euclide, snodo centrale per raggiungere qualsiasi destinazione, come ad esempio: Termini, Viterbo e Civita Castellana.

Il parcheggio di Fabrizio Amore, grazie alla sua posizione strategica, fuori dalla zona ZTL e vicino a principali punti d’interesse di Roma; ti permette di raggiungere facilmente il centro storico. E visitare con facilità, le principali attrazioni della capitale, come:

Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Villa Borghese e il Bioparco (principale attrazione per i più piccoli).

Se poi devi andare ad un concerto o ad un evento, Parking Luciani ti offre un’ottima alternativa per parcheggiare vicino all’Auditorium Parco della Musica! 

Parking Luciani, un parcheggio sicuro!

Se stai cercando un parcheggio sicuro a Roma, questo parcheggio fa per te! È 
costantemente tele-sorvegliato e custodito da personale qualificato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Non c’è l’obbligo di lasciare le chiavi, e il personale è sempre pronto ad accoglierti per facilitare la tua permanenza. Parking Luciani è un parcheggio di ultima generazione: ultimato e collaudato nel 2018 presenta una struttura multilivello composta di 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto.

Parcheggio dotato di ogni comfort

Nel parking Luciani ci sono ascensori per dare la possibilità a tutti di poter usufruire del parcheggio: disabili, anzianimamme con bambini potranno posteggiare la propria auto, senza dover passare le fatiche di Ercole per risalire le impervie rampe che solitamente popolano i Garage della Capitale.

Ma non finisce qui!

Parking Luciani, offre la possibilità alle auto GPL di parcheggiare in zone dedicate, nella struttura sono altresì presenti 10 colonnine di ricarica per auto elettriche.
Insomma, ti accorgerai che parcheggiare a Roma non è più un’impresa impossibile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here