giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSParking Roma: Il Team dei posteggi impeccabili!

Parking Roma: Il Team dei posteggi impeccabili!

Parking Luciani di Fabrizio Amore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Parking Luciani a Roma è presente nella zona più importante della capitale fornendo servizi di parcheggio orario e mensile a prezzi vantaggiosi. Nel caos della capitale l’organizzazione dispone di 200 posti auto, tutti al coperto, dove cordialità, professionalità e competenza si incontrano per permettervi di trascorrere momenti sereni senza il pensiero della sosta.

Il network di Parking Luciani cura con particolare attenzione tutti gli aspetti della sosta per dar modo anche ai clienti più esigenti di avere il massimo della soddisfazione.

Parking Luciani: una struttura all’avanguardia e attenzione al cliente

I parcheggi, tutti coperti e sorvegliati, si trovano fuori dalla zona ZTL e vicino alle più importanti attrattive della nostra bella città di Roma, inclusi: San Pietro, i Musei Vaticani, il Colosseo con il Circo Massimo, la Basilica di San Giovanni ed alcune tra e strade più commerciali quali Via Cola di Renzo, Via del Corso e Viale Marconi.

Una solida realtà aziendale che da anni si occupa, con serietà e impegno, della gestione di un garage specializzato nei parcheggi ad ore e mensili.
Il parcheggio custodito a Roma nel quartiere Parioli è aperto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno: situato in via Luigi Luciani 47, tra lo storico cinema Roxy, e la stazione Euclide

Servizi affidabili e sicuri

Il Garage di Fabrizio Amore assicura ai propri clienti un servizio affidabile e preciso, che grazie alla preparazione del proprio staff assicura il massimo della professionalità.

Il Team dei posteggi impeccabili.

Avete un appuntamento in centro? 
Avete in programma di raggiungere Roma con la vostra automobile? 
Volete la comodità di un parcheggio aperto 24 ore su 24, tutto l’anno, sia per auto che per moto?

L’autorimessa è ciò che state cercando

  • miglior servizi;
  • nuove soluzioni;
  • attenzione e sicurezza; (ritiro dell’auto in qualsiasi momento della giornata)
  • servizio di convenzione; (per agevolare tutte quelle attività commerciali che si trovano sprovviste di uno spazio adibito a parcheggio).

L’autorimessa Parking Luciani offre il servizio di lavaggio a secco per tutti i tipi di auto e moto realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali.

Parking Luciani: la tua autovettura ha qualche problemino? 

Potrai chiedere allo staff di Fabrizio Amore, perchè all’interno del suo garage delle meraviglie è possibile usufruire dei servizi di:

  • Piccola manutenzione
  • diagnostica
  • riparazione meccanica plurimarche.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com