Convenzioni e parcheggio: Ecco come funziona?

0
85
Convenzioni-Parcheggio
Convenzioni e parcheggio

Roma ed il parcheggio non hanno mai avuto un bel rapporto, soprattutto in alcuni quartieri. Ad esempio, nei quartieri con più densità di uffici, nelle ore di punta sono una vera e propria odissea.

La giunta comunale Capitolina, lo scorso 28 maggio 2020, ha dato il via a convenzioni con gestori privati di parcheggi, anche per tariffe agevolate e “sosta breve”.

Parking Luciani: le convenzioni

Parking Luciani di Fabrizio Amore è un parcheggio coperto di 6 piani con 200 posti auto. Offrono servizio di sorveglianza h24 tutto l’anno, colonnine di ricarica per auto elettriche, abbonamenti personalizzati e tariffe giornaliere. I servizi che il parcheggio di Fabrizio Amore offre sono garanzia di qualità e professionalità.

Quando parliamo di convenzioni, non parliamo solo degli abbonamenti che parking Luciani offre, ovvero tutto il servizio di personalizzazione del tipo di abbonamento. Parliamo anche di tutte quelle attività commerciali che possono usufruire di questo servizio.

Convenzioni: zero stress alla ricerca del parcheggio

Trovare parcheggio in zona Parioli, sopratutto in alcune ore del giorno può essere difficile e molto stressante. Per questo Fabrizio Amore ha pensato di offrire un servizio di convenzione: Come?

Dare una soluzione ai propri clienti e agevolare tutte quelle attività commerciali che si trovano sprovviste di uno spazio adibito a parcheggio.

Fabrizio Amore ha pensato agli Uffici, Hotel, Strutture sanitarie e tutte le altre attività commerciali, in modo da offrire un servizio comodo, economico e d’eccellenza. Inoltre, ci sono anche convenzioni dedicate a coloro che possiedono auto storiche, proprio per dare al cliente soluzioni vantaggiose a zero stress!

Dove si trova?

L’autorimessa Parking Luciani di Roma si trova in Via Luigi Luciani 47 (di fronte al cinema Roxy). Nel cuore del quartiere Parioli a soli 500 metri dalla stazione Euclide e a 200 metri dal posteggio taxi di Piazzale Don Giovanni Minzoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here