venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSParking Luciani: professionalità e competenza

Parking Luciani: professionalità e competenza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Parking Luciani è situato in via Luigi Luciani 47, in prossimità del centro Roma, tra lo storico cinema Roxy, e la stazione Euclide. Da qui­ è possibile raggiungere agevolmente tutta la città: Piazza San Pietro, Musei Vaticani, Piazza Navona, Piazza di Spagna, Fori imperiali, Colosseo.

Parking Luciani, un punto di riferimento

Il parcheggio è punto di riferimento per tutti coloro che vogliono lasciare la propria auto in tutta sicurezza sia per lunghi che per brevi periodi. Il parcheggio di Fabrizio Amore è in grado di offrire un parcheggio comodo, veloce e soprattutto sicuro, infatti è videosorvegliato e custodito da personale qualificato.

Posizionato strategicamente a poca distanza dal cuore di Roma, permette di lasciare la propria auto e raggiungere comodamente diverse strutture alberghiere, bed & breakfast, esercizi commerciali, uffici di pubblica utilità e visitare le bellezze della città con un gran risparmio di tempo. La stazione Euclide che si trova a pochi metri di distanza è snodo centrale per raggiungere qualsiasi destinazione, grazie ai tanti mezzi pubblici presenti in zona ci si può muovere dinamicamente senza passare lunghi e stressanti momenti di attesa in macchina.

Parola d’ordine: professionalità e competenza

La professionalità e la competenza con le quali viene gestito e monitorato parking luciani si riflettono nell’erogazione di speciali servizi a supporto del cliente.

Come? Ecco tutti i servizi!

  • servizio di lavaggio a secco: per tutti i tipi di auto e moto realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali;
  • abbonamentinteramente personalizzabili: Sosta oraria diurna (o frazione), Sosta oraria notturna (o frazione), abbonamento settimanale, 1 mese notturno o diurno, 1 mese intero, 3 mesi notturno o diurno, 3 mesi intero, e così via;
  • piccola manutenzione, diagnostica, riparazione meccanica plurimarche;
  • convenzioni con: Hotel, Uffici, Strutture Sanitarie, Attività Commerciali e auto storiche. 

    Non dimenticare che attraverso il modulo di contatto dedicato potrai richiedere ulteriori informazioni o eventuali altre curiosità. Il personale altamente qualificato è sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti, questo perchè il parcheggio coperto Luciani è sinonimo di qualitàsicurezza e professionalità.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com