- Pubblicità -spot_img

Con un evento imponente in Via Flavia 122, Ottica Romani ha fatto rivivere i fasti e l’entusiasmo dell’indimenticabile Dolce Vita degli Anni 60. Tra i flash dei fotografi e le interviste dei giornalisti i numerosissimi ospiti appartenenti al mondo delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo e la nobiltà romana sono intervenuti alla presentazione di quello che sarà l’occhiale del futuro, TRENDY Hand Free, un’eccellenza italiana pronta a diventare “top trend” per gli influencers internazionali.

Accolti al photocall dagli impeccabili padroni di casa, Alessio e Maria Beatrice Romani, gli ospiti hanno potuto apprezzare le caratteristiche del nuovo gioiello tecnologico tenuto a battesimo dal simpaticissimo Jimmy Ghione di Striscia la Notizia. Si tratta di un occhiale avveniristico che rende possibile la connessione degli occhiali via Bluetooth allo Smartphone, consentendo, attraverso gli occhiali di parlare al cellulare, ascoltare musica e girare video in 4K senza togliere le mani dal volante dell’auto o della moto o continuando a svolgere liberamente le proprie attività manuali.

“La sicurezza è un argomento di grade attualità, anche dal punto di vista sociale e l’uso smodato che facciamo dello smartphone sta diventando la principale fonte di distrazione, responsabile di tanti incidenti, vera piaga sociale che potrebbe essere azzerata con semplici accorgimenti tecnologici come questo occhiale che consente di guidare e telefonare in totale sicurezza”- ha affermato Jimmy Ghione nella seguitissima presentazione dove ha voluto anche evidenziare il design accattivante dell’occhiale  e l’interessante rapporto tra l’elevata qualità del prodotto e il suo prezzo, decisamente accessibile.

Non una semplice presentazione, ma un vero e proprio happening con musica dal vivo, deejay set, modelle e cantanti che fendevano la folla indossando candidi manti d’argento mentre intonavano le note di “Can’t take my eyes off of you”, il tutto accompagnato da un raffinato cocktail fino a tarda sera. Un piacevole coinvolgimento che ha stimolato la curiosità degli ospiti mentre sperimentavano la magia di questo gioiello di alta tecnologia.

Grande l’entusiasmo di quanti che hanno acquistato i tantissimi modelli nel corso della serata. Erano presenti tra gli altri, l’ex sovraintendente ai beni culturali, Umberto Broccoli, il regista Giuseppe Sciacca, Rossana Letta, Bernardo Mattarella, il Prof. Federico Tedeschini, l’Avvocato di StatoLiborio Coaccioli, l’ex comandante dei Vigili Urbani Diego Porta, Marco Salce, Alessandra e Giorgio Calissoni, Lucrezia Frescobaldi, Flaminia Patrizi, Lanfranco Fornari, l’attore e ballerino Branko Tesanovic e poi tanta bella gioventù come Emanuele Vismara Currò, Aloisio Carrassi del Villar, Gelsomina Russo Corvace, Bianca Grisostomi Travaglini e Raimondo Crimi.

“Con questo evento Ottica Romani si riconferma principale punto di riferimento per l’ottica nella Capitale – afferma Alessio Romani – con uno sguardo al futuro, ma nel solco della nostra tradizione che risale al 1927 quando mio nonno fondò l’Ottica Romani in Via Flavia”.

- Pubblicità -spot_img