venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSBenvenuti nel mondo dei… Panchinari!

Benvenuti nel mondo dei… Panchinari!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Panchinari è una serie comica sul mondo dello sport dal punto di vista delle riserve, cioè dei panchinari che trascorrono tutto il tempo delle competizioni a bordo campo, nella speranza di essere chiamati a far parte del gioco.

In pratica, è la rappresentazione comica dell’IMPORTANZA DI ESSERE GLI ULTIMI!

La PANCHINA diventa così il microcosmo di un gruppo di anime completamente differenti l’una dall’altra, personaggi assurdi che esprimeranno l’esasperazione delle debolezze, paranoie e mediocrità umane, ma con un obiettivo comune: andare in campo e mettersi in gioco, cioè saltare sulla ‘giostra della vita’!

PANCHINARI passerà in rassegna qualunque tipo di sport agonistico, dal calcio agli sport olimpici, coinvolgendo anche i settori dei media: telecronisti, giornalisti sportivi, salotti televisivi con analisi delle gare alla moviola, giudici di gara, pubblico e tifosi. Tra una puntata e l’altra parteciperanno a questa serie, nel ruolo di ‘panchinari’ o nel ruolo di sé stessi, anche grandi campioni o ex campioni dello sport nazionale e internazionale, in qualità di GUEST STAR.

PANCHINARI è la ‘metafora’ estremamente comica e surreale, di chi si trova in eterna attesa del proprio turno su un obiettivo da raggiungere: dal posto in squadra nello sport, fino al posto di lavoro… dall’attesa in coda al supermercato o alla fermata dell’autobus, fino alla coda dell’autostrada.

Questa serie è ideata e diretta da Chiara Sani e prodotta e trasmessa da Enrico Spada per OASPORT, canale web di punta per gli sport olimpici in Italia.

Giovedi 30-5-2019 alle ore 10,00 ai campi sportivi di Zola Predosa (via dei Gessi 26) avranno luogo le riprese delle prime puntate a Bologna.

CAST LIST di PANCHINARI:

Claudio GREG Gregori (Lillo e Greg), Chiara Sani, Lallo Circosta, Luciano Manzalini, Davide Dal Fiume, Ausra Beleckaite, etc.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com