lunedì, Marzo 18, 2024
HomeNEWSGabriele Marini

Gabriele Marini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ciao sono Gabriele Marini,in arte coach Gab Mariello, mental coach, diplomato in comunicazione, scrivo da anni sulle ‘cose minors’ della Capitale e non solo, fatti aneddoti e spunti minori non per importanza ma perché selezionati per un pubblico sensibile, attento, curioso. Insomma, mai banale!


Riesco a coniugare la mera cronaca con racconti scritti di getto, condisco i miei pezzi con foto da me stesso realizzate che talvolta parlano più dello scritto. Nello sport seguo il basket internazionale da decenni ( vanto 11 final four di Euroleague raccontate con il mio stile, a bordo campo). Ha prestato la mia voce a mille radiocronache di calcio e basket senza mai dimenticare la goliardia necessaria in ogni mio commento di taglio tecnico e non.


Raramente mi leggerete nei resoconti banali di tutti gli Eventi già meglio descritti e coperti da altri colleghi più bravi di me.
Ritengo il giornalismo una forma di racconto e il giornalista vero solo colui che si mette in gioco. Motivo per cui la mia stima incondizionata va ai colleghi reporter di guerra, vero giornalismo antico e moderno. Sono famoso per i redazionali che fanno spesso arrabbiare i miei capi redattori ed editori. Da oggi sarò anche in Italia News Online!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com