giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSNatale e Capodanno forzati a casa? Ordina The Gud!

Natale e Capodanno forzati a casa? Ordina The Gud!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pranzi e cenoni di Natale? Dopo gli ultimi Dpcm sembra proprio che questo Natale sarà molto diverso da ciò a cui siamo abituati. Complice la pandemia che continua a stringere l’italia nella morsa del Coronavirus.

Natale e Capodanno forzati a casa? Ci pensa The Gud!

Niente panico, il team di The Gud non vi lascerà soli, anzi vi terrà compagnia, in queste feste così particolari, con dei menù da leccarsi i baffi, e tranquilli arriverà tutto direttamente sulle vostre tavole, grazie al servizio di delivery.

Se volete saperne di più, qui sotto trovate il link con tutte le Info:

The Gud: per Natale e Capodanno un menù sfizioso, per i tutti i palati!

Il team di The Gud ha pensato proprio a tutto, anzi a tutti! Varietà nei piatti, adatti a tutti: grandi e piccini.

Piatti della tradizione italiana, con un pizzico di estro: colorati, vivaci, profumati, golosi; una rigorosa attenzione nell’utilizzo delle materie prime, accuratamente selezionate, privilegiando gli ingredienti a chilometro zero, impasti a lunga lievitazione per pizze e pinse.

E se un pizzico di internazionalità tenta il nostro palato, niente paura! Grazie all’accurata selezione delle migliori carni, potrete degustare i fantastici hamburger da lasciarvi a bocca aperta.

The Gud: team vincente!

Nato nel 2014, da un progetto imprenditoriale di tre soci fondatori, e che in questi anni ha maturato la volontà di fare impresa nella ristorazione tradizionale in un contesto particolare, come quello di un circolo sportivo. Realizzando un sogno: quello di trasformare il lavoro in passione raggiungendo l’obbiettivo di vedere clienti contenti e soddisfatti. Grazie ad un servizio professionale ed un ambiente confortevole e familiare, i clienti sono sempre ben felici di tornare a provare nuovi piatti e nuovi sapori.

The Gud si trova all’interno del circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma, in Via Dell’ Accademia Peloritana, 26 | 00147 Roma.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com