domenica, Gennaio 23, 2022
HomeNEWSImmerso nel verde, “The Gud”, un angolo di Roma dove rivive la tradizione...

Immerso nel verde, “The Gud”, un angolo di Roma dove rivive la tradizione sia della pinsa che delle eccellenze laziali, a partire dal supplì cacio e pepe.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da qualche tempo è entrato di diritto nel novero dei ristoranti di qualità che operano a Roma. Location con abbastanza coperti per soddisfare una clientela esigente nonostante una posizione una posizione non proprio centrale- in via Dell’Accademia Peloritana –  i giovani proprietari si sono imposti come uno dei nomi di successo in città, a colpi di Margherite, Gud Burger e variazioni sul tema.
 
Ne è un esempio la bruschetta broccolo lardo di colonnata e granella, un antipasto misto che unisce la tradizione all’italiana con quella romana e delle sfiziose Pinse. Nel caso specifico, abbiamo assaggiato la provola e pepe nero in grani, quella con bufala a crudo pomodori secchi e olive nere e quella con salsiccia e tartufo. Un evergreen e due varianti di cui una, quella con la salsiccia, che introduce alla stagione degli amanti dei tartufi.
 
 
Nel menù – molto curato ed universale – spiccano infatti alcuni piatti tipici di Roma, a partire dal supplì all’Amatriciana  che così delizioso sarebbe difficile reperire in città. Oppure le pizzottelle classiche pomodoro grana e basilico o quelle con la stracciatella e pepe.
 
L’attenzione più particolare  è stata per il Gud Smoke Buns Classico con lattuga cheddar liquido, cipolla, pomodoro,bacon affumicato e salsa BBQ. Anche questa si è dimostrata all’altezza della fama del locale qui in zona.

Provare per credere!
Prenota il tuo tavolo su thegud.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img