mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEVIDENZAItalia Polo Challenge: il gran finale ad Abbiadori

Italia Polo Challenge: il gran finale ad Abbiadori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Italia Polo Challenge, Sardegna casa dello sport: polo, padel, ciclismo, beach soccer, quanti eventi sull’Isola. C’è il mare, ci sono le spiagge, ma c’è soprattutto tanto, tanto sport, di altissimo livello.

Come quello che si è svolto nella splendida cornice di Abbiadori, che ha ospitato la finale dell’Italia Polo Challenge. A contendersi il titolo sono stati Hendrick’s Polo Team e U.S. Polo Assn. Team, che ieri sera si sono aggiudicati due semifinali tiratissime. Se a Villa Borghese, nel maggio scorso, si era registrato il tutto esaurito in ogni giornata di gara, il pubblico è stato grande protagonista anche al centro sportivo Andrea Corda di Abbiadori, dove ieri tra l’altro è andata in scena anche la serata di gala.

Andrea Di Maso, CEO di Atlanis, con Pippo Pancaro alla cena di gala dell’Italia Polo Challenge.

Presenti, tra gli altri, il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, l’Assessore alla difesa
dell’ambiente della regione Sardegna Gianni Lampis, il presidente della Fise Marco Di Paola, quello della Fise Sardegna Stefano Meloni e Giuseppe Pancaro, ex calciatore tra le altre di Cagliari, Lazio e Milan. E, a proposito di calciatori, ce ne sono tanti in questi giorni che si stanno rilassando nella zona dove è in corso Italia Polo Challenge: tra questi, lo juventino Luca Pellegrini ha scelto proprio il campo di Abbiadori – che la sera vede protagonisti i
cavalli – per tenersi in forma in vista della nuova stagione.

L’evento ha visto la partecipazione di Atlanis come advisor partner e sponsor dell’Italian Polo Challenge di Porto Cervo, che si è tenuta dal 28 giugno al 2 luglio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com