venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNEWSAtlanis advisor partner e sponsor all'Italian Polo Challenge

Atlanis advisor partner e sponsor all’Italian Polo Challenge

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Atlanis scende in campo come advisor partner e sponsor dell’Italian Polo Challenge di Porto Cervo, che si terrà dal 28 giugno al 2 luglio.

Italia Polo Challenge” è una manifestazione internazionale che si sviluppa intorno all’esibizione di più tornei di Polo organizzati nelle più belle ed esclusive località e manifestazioni sportive Italiane.

“Italia Polo Challenge” è un’idea che nasce da due amici, due appassionati giocatori di Polo, Soci entrambe dell’Associazione Sportiva Polo Castelluccia di Roma, campione d’Italia di questo sport dal 2016. L’iniziativa ha lo scopo di far avvicinare e far conoscere l’affascinante gioco del Polo ad una sempre più vasta platea, come sta avvenendo nel resto del mondo. “Italia Polo Challenge” è un Torneo itinerante che prevede la presenza dei più forti giocatori di Polo al mondo.

L’impianto sportivo di Abbiadori per l’occasione ospiterà scuderie per un centinaio di cavalli, tribune libere per gli spettatori, ed un elegante ed accogliente villaggio di ospitalità con tanti stand, ristorazione, musica dal vivo.

“La Sardegna vanta una grande tradizione negli sport equestri. Siamo entusiasti di riaccenderla in grande stile grazie al prestigioso circuito Italia Polo Challenge, che ospitiamo fino al 2023 in partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri – dichiara Roberto Ragnedda, sindaco del Comune di Arzachena -. Accanto a Cortina e Roma, non poteva esserci che il borgo di Porto Cervo e il magnifico territorio di Arzachena tra i migliori campi da gioco selezionati per la competizione. Siamo impazienti di accogliere i giocatori internazionali, gli splendidi cavalli, lo staff e, speriamo vivamente, anche il pubblico”.

L’evento, si svolgerà su tre giornate di gare, con tre partite al giorno in notturna, che vedranno impegnati sette team internazionali formati da 3 giocatori ciascuno, di altissimo livello tecnico. La luce dei riflettori renderà ancora più suggestivo l’appuntamento.
Il torneo sarà presentato da una sfilata di cavalli e giocatori per le vie di Arzachena e di Porto Cervo, accompagnate dalle note della Banda Musicale della Brigata Sassari dell’Esercito Italiano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com