lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNEWSLuiss Business School e Sace Simest: Come vincere nei mercati esteri?

Luiss Business School e Sace Simest: Come vincere nei mercati esteri?

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il nuovo corso di alta formazione firmato Luiss Business School e Sace Simest.

Si chiama Export Champion Program e partirà il prossimo 23 Settembre 2020 (save the date!). Promossa da Sace Simest in collaborazione con Luiss Business School.

L’obiettivo? Uno ed uno soltanto! Emirati Arabi Uniti.

Chi lo promuove?

Il sodalizio tra Sace Simest e Luiss Business School è un programma di alta formazione tecnico manageriale che è stato pensato, studiato e accuratamente convenzionato per le PMI esportatrici, interessate ad approfondire la conoscenza del mercato degli Emirati Arabi Uniti ed intercettare nuove opportunità commerciali.

Quali sono gli obiettivi di Luiss Business School e Sace Simest?

L’obiettivo è quello di rendere competitive le PMI italiane attraverso l’acquisizione di nuove competenze tecnico-specialistiche aziendali in tema di export e di panorama internazionale.

Rendere le nostre aziende competenti e performanti nei mercati globali (soprattutto quelli degli EAU) grazie allo studio ed alle acquisizioni di soluzioni assicurative e finanziarie, proposte ed offerte da Sace Simest, per operare in maniera sicura e solida e creare nuove sinergie di filiera tra le imprese partecipanti.

Il programma Luiss Business School e Sace Simest?

Il programma è ricco e offre una panoramica dettagliata di quelle che sono le best practice da seguire per essere vincenti nei mercati esteri, nello specifico il mercato degli Emirati Arabi. Dal contesto macro-economico e industriale alla business etiquette, l’eccellenza italiana in termini di formazione (Luiss Business School) e competenza nel settore dei mercati globali (Sace Simest) e delle dinamiche economiche, apre le sue porte in questa prima grande edizione che si preannuncia un grande successo.

A chi è rivolto?

Export Champion Program è rivolto a tutti i CEO o figure aziendali che si occupano della gestione dei processi di internazionalizzazione, che hanno già avuto esperienze all’estero e che vogliono approfondire il mercato globale. I posti sono limitati, circa 40, e saranno ammesse solo le aziende che rispettano i criteri scelti dalla commissione. I partecipanti entreranno nel Club degli Export Champions di Sace Simest avendo così l’opportunità di fruire degli esclusivi contenuti dedicati allo sviluppo del Paese.

La redazione di Italia News Online consiglia a tutte le PMI di non farsi sfuggire questa grandiosa iniziativa. Cogliamo l’occasione per fare i complimenti a Luiss Business School e Sace Simest per questa nuova avventura!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com