venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSAtlanis, la musica rinasce con la nuova Fragola Records

Atlanis, la musica rinasce con la nuova Fragola Records

A luglio uscirà la prima produzione firmata Di Maso-Iannarilli-Tommasi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alzate il volume, la musica è pronta a risuonare sull’astronave di Atlanis grazie al rinnovato progetto di Fragola Records. Un nuovo viaggio interstellare per la holding con sede a Roma e Milano nato dalla fusione di tre diverse anime, a partire da quella imprenditoriale di Andrea Di Maso. Ceo del gruppo con un passato, da giovanissimo, prima da DJ producer e poi da discografico attraverso pubblicazioni dance straniere e italiane come il singolo ‘Only You’.

L’etichetta discografica proprietaria, che già in passato si è occupata della produzione di musica e dell’organizzazione di eventi, sarà rinnovata grazie a un accordo che vedrà Sandro Tommasi e Marco Iannarilli, due tra i maggiori talenti del panorama musicale romano, come partner ufficiali per la realizzazione dei successi che andranno ad arricchire il catalogo della casa discografica.

Tra i singoli pubblicati da Fragola Records in passato “Il cielo resterà blu” e “Notte Mia”, brani pop del cantautore italiano Vincenzo Capua. Ora l’inizio di una nuova avventura.

Sandro Tommasi e Marco Iannarilli, il background

Sandro Tommasi, DJ, remixer e produttore di Roma, è sulla scena del clubbing Italiano sin dal 1981. Ha lavorato praticamente in tutti i più famosi club e discoteche della capitale e dell’Italia in generale, condividendo spesso la consolle con i più acclamati DJ nazionali. Allo stesso tempo è autore di svariate produzioni e collaborazioni in studio con artisti internazionali.

Marco Iannarilli è polistrumentista di Roma, autore e compositore, turnista in studio e membro di diverse formazioni live della Capitale come tastierista, chitarrista e bassista sin dall’inizio degli anni ’80. Artefice di svariate sigle e sonorizzazioni per la radio e la televisione, sia Rai che private. Dal ’95 è bassista della Frankie & Canthina Band, cover band dance/soul/funky tra le più conosciute a livello nazionale.

Insieme ad Andrea Di Maso stanno lavorando a una prima produzione firmata Fragola Records, in uscita per il mese di luglio. Con Fragola Records l’astronave Atlanis decolla a suon di musica.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com