test
lunedì, Giugno 17, 2024
HomeEventiFestival del Cuore 2024: una serata di cultura, beneficenza e networking

Festival del Cuore 2024: una serata di cultura, beneficenza e networking

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La quattordicesima edizione del Festival del Cuore ha entusiasmato gli invitati perché ha saputo dimostrare che si può fare cultura e beneficenza divertendosi e facendo networking.

L’evento è stato realizzato a favore di Peter Pan onlus, che accoglie e supporta i bambini malati di cancro e le loro famiglie. Bambini da tutta Italia e dal mondo vengono a Roma per curarsi. Da Peter Pan possono trovare accoglienza gratuita per tutto il tempo delle cure.

Nella splendida cornice della storica sede di Mercedes Benz Roma in via Zoe Fontana, giovedì 14 dicembre si è svolta la quattordicesima edizione del Festival del Cuore.
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 300 ospiti e sul palco si sono succeduti gli interventi di numerose personalità, sotto l’esuberante conduzione di Eleonora D’Alessandro.

Dopo l’intervento del comico Gianfranco Butinar, il Patron della manifestazione Andrea Di Maso ha salutato le autorità presenti tra cui Il Prefetto Armando Forgione, il Prefetto Maurizio Masciopinto, Il dirigente generale della Polizia Di Stato Roberto Di Legami, il deputato Luciano Ciocchetti, l’Assessore regionale del Lazio Massimiliano Maselli, il commissario di Arsial Massimiliano Raffa, il direttore della Siae di Roma Eur Stefano Pedrizzi, il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti.

Durante la serata, due grandi artiste hanno allietato l’evento: la violinista internazionale Giorgia Rossetti e la sassofonista Federica Di Santo. Le loro straordinarie performance hanno incantato e commosso il pubblico presente in diverse fasi della serata. La cena è stata allietata dalla musica elettronica della dj Sara Lois.

Il Christmas Charity Dinner, patrocinato ed organizzato da Atlanis, è stato reso possibile grazie ai charity ambassador quali Bricofer SpA, Spheroide Universe, Italo, Windtre, Stylish rent, Mediterranea SpA, Lga service, PFC power, Bcc Roma, Clinic Italia, Icr SpA, FdM Gioielli e Argo. Media partner Retesole e radio ufficiale RTR 99.

MDS Ricevimenti e Ciù Ciù hanno offerto un’esperienza culinaria straordinaria, deliziando i palati dei commensali con un’ampia selezione di prelibatezze gastronomiche e vini di alta qualità.

Presenti numerosi personaggi dello spettacolo tra cui Patrizia Mirigliani patrona di Miss Italia, l’attrice Giorgia Fiori, i giornalisti del Tg1 Paolo Di Giannantonio, Raffaele Genah e Mario Scelba; i giornalisti Mediaset Antonio Pascotto, Lucrezia Agnes ed Elisa Sciuto, il regista Rai Andrea Doria, l’Avvocato Luca Sevardi ed il Comico Pietro Romano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com