martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventiFestival del Cuore 2023: cena di gala, musica e solidarietà

Festival del Cuore 2023: cena di gala, musica e solidarietà

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le maggiori testate mediatiche italiane insieme ai tanti invitati saranno presenti giovedì 14 dicembre alla cena di gala organizzata da Atlanis in collaborazione con Mercedes Benz Roma presso la storica sede dell’azienda automobilistica in via Zoe Fontana a Roma.

Il Festival del Cuore è l’evento charity nato dall’impegno di Andrea Di Maso, imprenditore e manager romano con lo scopo di promuovere iniziative di aiuto e raccolta di fondi, per progetti rivolti in particolare ai bambini.

Il Festival del Cuore è un modello da mostrare nel mondo: “E‘ un evento che ha una portata globale – spiega il Patron della manifestazione Andrea Di Maso – un’alleanza del bene che permette a chi partecipa di aprire rapporti nuovi, con persone che di solito abbiamo difficoltà a intercettare e che possono dare grande visibilità al nostro messaggio. Abbiamo applicato i nostri criteri rigorosi per selezionare i partner in questi anni e il risultato è di grande soddisfazione”.

Quest’anno sosterremo Peter Pan onlus , realtà che si fonda sulla promessa di non lasciare mai sole le famiglie che vengono a Roma a curare i loro bambini malati di cancro dall’Italia e da tutto il resto del mondo.

Molti i vip e gli imprenditori che hanno aderito e che con la loro partecipazione daranno lustro alla serata.

Presenti i vertici di Mercedes Benz Roma, Italo, Bcc Roma, Bricofer, Spheroid Universe e molte altre realtà imprenditoriali.

Una special Guest ancora top secret si unirà agli ospiti d’onore di questo importante evento, insieme ad autorevoli rappresentanti della politica, dell’economia, delle istituzioni e dello spettacolo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com