giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSEcotel Italia, leader per infrastrutture e cablaggi

Ecotel Italia, leader per infrastrutture e cablaggi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Innovarsi, ma senza perdere di vista gli obiettivi. Ecotel Italia, di recente, ha ampliato la propria offerta restando però un punto di riferimento per l’ottimizzazione delle infrastrutture aziendali.

Abbiamo fatto un passo avanti anche qui. Partendo dal cablaggio strutturato, ci siamo spinti oltre realizzando un importante data center di una pubblica amministrazione locale completo di tutte le sue componenti per offrire al cliente una soluzione chiavi in mano”, ha raccontato Agostino Bruno, Amministratore Unico dell’azienda leader nel campo dell’Information e Communication Technology (L’INTERVISTA).

Grazie al lavoro di Ecotel tutte le informazioni viaggiano così su sistemi informativi distribuiti, che le rendono disponibili ovunque.

Ecotel Italia, infrastrutture e cablaggi

Nata come società di servizi legata al mondo delle telecomunicazioni, Ecotel Italia monitora e presidia i sistemi informatici, garantendo una costante ottimizzazione delle infrastrutture aziendali.

Ecotel Italia dispone di personale specializzato, in grado di progettare e realizzare cablaggi strutturati e infrastrutture LAN, impianti elettrici, impianti di videosorveglianza ed altri impianti tecnologici quali condizionamento, controllo accessi, spegnimento, rilevazione fumi e in generale impianti speciali.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di Ecotel Italia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com