venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSCon Ecotel Italia l'interazione è alla massima potenza

Con Ecotel Italia l’interazione è alla massima potenza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La scienza di oggi è la tecnologia di domani. Prende spunto da questa visione la filosofia di Ecotel Italia, azienda che opera nel campo dell’Information e Communication Technology.

In che modo? Offrendo soluzioni, applicazioni e servizi che ridefiniscono strutturalmente il modo di comunicare, ampliando le possibilità di interazione di differenti clienti.

Ecotel, che di recente ha saputo ampliare la propria offerta grazie a nuove divisioni, con l’esperienza acquisita nel campo delle reti basate su tecnologie Internet, Intranet ed Extranet, è sicura garanzia per la progettazione ed installazione di sistemi informatici.

Un lavoro che segue tre semplici step:

  • Analisi e gestione del rischio
  • Planning
  • Realizzazione

Ecotel Italia, apparati attivi e manutenzioni

Grazie al personale distribuito su tutto il territorio nazionale, Ecotel Italia è in grado di garantire servizi di installazione e manutenzione H24 per 365 giorni l’anno.

Per tutte le richieste di natura tecnica o per le segnalazioni di guasto, offre alla propria clientela un servizio di help desk attivo 24 ore al giorno, raggiungibile tramite numero telefonico o mail dedicati allo scopo.

Ecotel Italia, attraverso i propri servizi professionali, si propone come partner per le attività di installazione, monitoraggio e supporto on-site di sistemi informatici plurimarca, al fine di garantire una costante ottimizzazione delle infrastrutture aziendali e delle applicazioni mission critical.

Nello specifico offre:

  • Installazione e configurazione apparati di rete, sicurezza e WIFI plurimarca;
  • Manutenzione apparati di rete, sicurezza e WIFI plurimarca con copertura H24 su tutto il territorio nazionale;
  • Fornitura di risorse specialistiche di presidio on-site.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com