- Pubblicità -spot_img

Fragola Company sta sviluppando le strategie digital per il nuovo progetto di Giulia Restaurant, una location di eccellenza che sorge in via Giulia, nel centro di Roma. All’interno del progetto vi è anche il nuovo sito web, sviluppato utilizzando un layout responsive, adatto quindi alla visualizzazione su tutti i dispositivi, dal formato desktop al mobile, passando per laptop e tablet, in modo da offrire agli utenti un’esperienza di navigazione completa.

Nato nel 2017, il Ristorante Giulia è gestito da Carlo Maddalena, storico imprenditore dell’enogastronomia romana (e non solo) e propone ai suoi ospiti piatti di Alta Cucina Gourmet, creati dallo chef Pierluigi Gallo,attento ad esaltare i sapori veri e mediterranei dei prodotti scelti con attenzione.

Dietro lo scenografico bancone in legno, il bar manager Gianluca Storchi, propone una vasta selezione di drink ben miscelati e distillati ricercati.

Il ristorante vanta anche la presenza di una prestigiosa cantina dove sono conservate le più ricercate etichette provenienti da tutta Italia e dal resto del Mondo. Giulia non è però solo ristorante, ma anche un piccolo e tranquillo luogo di ritrovo per l’orario della seconda colazione e del pomeriggio con una selezione di the e tisane, succhi e centrifughe, accompagnate da una straordinaria pasticceria artigianale creata sempre sotto la direzione dello chef.

Visita il sito www.giuliarestaurant.it

- Pubblicità -spot_img