venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSDove parcheggiare fuori dalla ZTL a Roma?

Dove parcheggiare fuori dalla ZTL a Roma?

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Parking Luciani gode di un’ottima posizione, facile da raggiungere, vicino al centro città e fuori dalla ZTL. Si trova a due passi dalla stazione Euclide, e a pochi metri dal posteggio taxi di Piazzale Don Giovanni Minzoni.

Ideale per muoversi nel centro della città

A pochi passi dalle bellezze del centro storico di Roma, il parcheggio di Fabrizio Amore offre la possibilità di parcheggiare, il tuo mezzo di trasporto, per tutto il tempo che desideri e raggiungere facilmente le principali attrazioni della capitale, come ad esempio: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Villa Borghese.

Potrai così goderti una passeggiata in questo novembre che regala ancora giornate soleggiate e temperature piacevoli (ovviamente prendendo le dovute precauzioni, quali mascherina etc).

Il parcheggio è punto di riferimento per tutti coloro che vogliono lasciare la propria auto in tutta sicurezza sia per lunghi che per brevi periodi.

Parking Luciani

È in grado di offrire un parcheggio comodo, veloce e soprattutto sicuro, infatti è videosorvegliato e custodito da personale qualificato 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Posizionato strategicamente poco distante dal cuore di Roma, permette di lasciare la propria auto e raggiungere comodamente diverse strutture alberghiere, bed & breakfast, esercizi commerciali, uffici di pubblica utilità e visitare le bellezze della città con un gran risparmio di tempo.

Grazie ai tanti mezzi pubblici presenti in zona ci si può muovere dinamicamente senza passare lunghi e stressanti momenti di attesa in macchina. La professionalità e la competenza con le quali viene gestito e monitorato il garage si riflettono nell’erogazione di speciali servizi a supporto del cliente.

Presso parking Luciani è possibile usufruire di parcheggio (in diverse modalità e abbonamenti), di lavaggio antigraffio a mano di auto, moto e suv, ed inoltre al servizio di piccola manutenzione e riparazione, di convenzioni per auto storiche ed attività commerciali.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com