giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSRoma: problemi di parcheggio?

Roma: problemi di parcheggio?

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uno dei problemi più opprimenti per i cittadini e per i turisti di Roma è la carenza di parcheggi. Chiunque abbia vissuto nella Capitale, anche per un breve periodo, non può non aver notato l’estrema difficoltà di parcheggiare e soprattutto i rischi a cui sono sottoposti i veicoli parcheggiati nel bel mezzo della strada, a causa dei numerosi atti vandalici.

Uscire è un incubo a causa del parcheggio? Vorresti goderti una tranquilla passeggiata al centro di Roma, senza doverti preoccupare di passare ore a cercare un posto auto, o essere costretto a parcheggiare a chilometri di distanza a causa della ZTL?

Parking Luciani risolve i tuoi problemi di parcheggio.

La missione di Fabrizio Amore e del suo team è liberarti dal problema dell’auto. Un garage sicuro nel centro di Roma: posizionato in posizione strategica, parking Luciani si trova in Via Luigi Luciani vicino alla zona ZTL, nel cuore del quartiere Parioli.

Parking Luciani si trova a pochi passi dalle bellezze del centro storico di Roma, che ti offre la possibilità di parcheggiare il tuo mezzo di trasporto per tutto il tempo che desideri. L’autorimessa è la soluzione ideale per tutti i turisti e non che sono in giro per la città e non sanno dove parcheggiare la propria auto, senza spendere un capitale sulle strisce blu. 

Il parcheggio, ti permette di raggiungere facilmente il centro storico. E visitare con facilità, le principali attrazioni della capitale, come: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Villa Borghese.

Un garage sicuro nel centro di roma

Parking Luciani è una solida realtà aziendale che si occupa, con serietà e impegno, della gestione di un garage specializzato nella personalizzazione dei servizi.
Il parcheggio custodito nel quartiere Parioli è aperto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, festivi compresi. Si trova di fronte al cinema Roxy e a 500 metri dalla stazione Euclide e a 200 metri dal posteggio taxi di Piazzale Don Giovanni Minzoni.

Parcheggio coperto? Servizio affidabile e sicuro

Parking Luciani assicura ai propri clienti un servizio affidabile e preciso, che grazie alla preparazione del proprio staff assicura il massimo della professionalità. Un appuntamento in centro? Hai in programma di raggiungere Roma con l’auto? 
Vuoi la comodità di un parcheggio aperto 24 ore su 24, tutto l’anno, sia per auto che per moto?
Parking Luciani è ciò che stai cercando.

Parcheggio coperto Luciani, un mare di servizi:

Parking Luciani è un’autorimessa, che offre la possibilità di parcheggiare il mezzo di trasporto per tutto il tempo che desideri. E, per i cittadini romani che desiderano parcheggiare la propria vettura in un’area sorvegliata, sono disponibili varie tipologie di abbonamento: giornaliere, settimanali e mensili, completamente personalizzabili.

Non è soltanto una semplice area coperta per parcheggiare auto e moto, ma è anche un autolavaggio per tutti i tipi di veicolo. Grazie ai servizi messi a disposizione dall’autorimessa di Roma, non solo potrai parcheggiare il tuo mezzo a pochi passi dal centro storico, ma potrai anche sottoporla a lavaggi periodici approfonditi. Ogni operazione di lavaggio è realizzata esclusivamente a mano e con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com