giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEDistretti Ecologici e la partnership vincente con il Latina Calcio

Distretti Ecologici e la partnership vincente con il Latina Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Distretti Ecologici è una società che si occupa di tutto ciò che riguarda il green a livello di edilizia e, per espandere il suo brand, già da molti anni ha deciso di legarsi al calcio. Proprio attraverso questo sport, la società si sta facendo notare ed ha creato una vera e propria struttura interna che si occupa solo ed esclusivamente di sport.

La partnership più nota è senz’altro quella con l’Ascoli Calcio: tramite un accordo siglato con i bianconeri marchigiani la società green della famiglia Passeri ha acquisito il 20% delle quote societarie entrando nel CDA insieme ad altri tre soci.

Altre collaborazioni vincenti sono state quelle con la Salernitana e lo Spezia Calcio, siglate in quest’ultimo biennio. Lo scorso marzo Distretti Ecologici è sbarcata anche in Lega Pro, diventando main sponsor di maglia del Grosseto Calcio. Ma il suo interesse sportivo non ha trascurato la crescita dei giovani, che si è concretizzato nell’accordo con il Savio Calcio, società storica romana con cui Distretti Ecologici punta a realizzare progetti sulla crescita della realtà sportiva, sul rinnovamento dell’impianto sportivo e sui benefici per la comunità.

L’ultima impresa dell’azienda green coinvolge il Latina Calcio, di cui sarà il main sponsor per il prossimo triennio. Dopo la sponsorizzazione iniziata nella scorsa stagione e l’accordo di collaborazione per la gestione e organizzazione del settore giovanile, si rinnova quindi la partnership e l’unione d’intenti tra la società nerazzurra e Distretti Ecologici, con l’obiettivo di crescere insieme e ottenere risultati sempre migliori.

La capacità di Distretti Ecologici di guardare al futuro si sposa alla perfezione con le ambizioni del Latina Calcio in vista delle prossime stagioni sportive. In un comunicato stampa ufficiale, la società Latina Calcio ringrazia Distretti Ecologici SpA per la fiducia e il supporto assicurato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com