giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEcobonus e PNRRDistretti Ecologici: nuova collaborazione con il Savio Calcio

Distretti Ecologici: nuova collaborazione con il Savio Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Distretti Ecologici torna ad investire nel campo calcistico, inaugurando una nuova collaborazione per valorizzare il futuro dei talenti di una delle squadre dilettantistiche più importanti della Capitale: il Savio Calcio.

Il Savio è una realtà storica nel Lazio, ed in tutto il paese, riconosciuta nell’ambito del calcio giovanile, nella formazione di calciatori e di giovani uomini che hanno trovato il loro spazio nel calcio professionistico ed in molti ambiti del lavoro.

Così ha dichiarato Distretti Ecologici:

“I progetti delle due realtà si uniscono all’interno di un percorso congiunto, gli obiettivi comuni si concentrano sulla crescita della realtà sportiva, sul rinnovamento dell’impianto e sui benefici sociali che il calcio, e lo sport, possono portare alle categorie più giovani ed al territorio.

Con questo connubio, vogliamo aprire le porte ad una nuova stagione per il Savio Calcio, che diventerà il fiore all’occhiello romano della nostra S.p.A. L’impianto sportivo Raimondo Vianello vivrà una seconda giovinezza. I lavori già previsti dal bando del Comune di Roma saranno accompagnati da altre opere di rinnovamento ed efficientamento. Tutti i campi saranno dotati della tecnologia My Soccer Player, con telecamere tattiche che saranno a servizio dello staff tecnico e permetteranno a genitori e ragazzi di seguire le partite delle squadre.

A livello sportivo, ci sarà una particolare attenzione alla crescita della proposta tecnica, psicologica e personale di ogni ragazzo. Il legame che Distretti Ecologici ha con numerose squadre del mondo del professionismo, aprirà le porte ad ogni atleta per giocarsi le sue possibilità, nella più totale trasparenza.

Partiamo da una storia gloriosa, quella del Savio, con solide radici di etica, professionalità e passione. Gli obiettivi e le volontà comuni delle due realtà preparano il campo ad un radioso futuro insieme. Un futuro che comincia da oggi.”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com