venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEDiritti dei pazienti, Brand Ambassador al Festival del Cuore

Diritti dei pazienti, Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Diritti dei Pazienti è un’associazione costituita da un gruppo di professionisti con distinte specifiche specializzazioni: avvocati, medici legali e medici specialisti di rinomata competenza e professionalità, che hanno maturato elevata esperienza nella cura di ogni aspetto connesso alla gestione dei casi di malasanità.

Da molti anni si pone a servizio del cittadino per tutelare il diritto alla salute. Merito di un’esperienza comprovata nel settore della responsabilità professionale medica, nella gestione delle istruttorie assicurative, nei contenziosi stragiudiziali e giudiziali, arbitrali e ordinari.

L’Associazione Diritti dei Pazienti opera su tutto il territorio nazionale grazie a una rete capillare di professionisti convenzionati che assicurano in tutta Italia attività di supporto operativo con sedi stabili nei vari studi legali di riferimento.

Lunghissimo l’elenco di casi risolti (QUI ALCUNI ESEMPI), con la struttura che si occupa di tutte le attività necessarie sino all’ottenimento del risarcimento del danno. Un’assistenza completa a costo zero in cui Diritti dei Pazienti anticipa e sostiene tutti i costi necessari, fino alla definizione della lite.

Il 2021 è un anno speciale per l’azienda, che scende nel sociale confermando la partecipazione come Brand Ambassador al Festival del Cuore. L’evento charity della capitale, giunto alla dodicesima edizione, si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 allo Spazio Novecento. Nelle undici edizioni trascorse, il Festival del Cuore ha generato raccolte fondi erogate ad Enti terzi per un totale che ha superato i trecentocinquanta mila euro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com