venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSDieci Racconti, il 10 luglio la presentazione

Dieci Racconti, il 10 luglio la presentazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nuovo appuntamento culturale da segnalare. Il prossimo sabato 10 luglio alle ore 17, presso Terramica dei Bambini a Cisterna di Latina, andrà in scena la presentazione di Dieci Racconti, il libro di favole e brevi storie illustrate scritto da Roberto Litta.

L’invito è rivolto a bambini e genitori per un pomeriggio da passare in compagnia nella fattoria didattica di Terramica dei Bambini. Collabora all’evento la Libreria a Testa in Giù, specializzata in iniziative per bambini.

Dieci Racconti di Roberto Litta

“Ho deciso di scrivere Dieci Racconti per bambini e ragazzi che possano aiutare a rafforzare le vostre coscienze. Ho pensato a voi che a differenza di noi adulti siete innocenti e puri, e avete ancora capacita di ascolto e di scegliere i vostri valori condivisi e soprattutto avete tutta la vita da vivere. Ho deciso di affidarvi qualche consiglio e speranza affinché voi possiate un giorno, liberi da ogni omologazione, fare ciò che non è riuscito alla mia genera­zione: costruire un mondo migliore”

Per info e acquisto online: https://www.etabeta-ps.com/shop/404/dieci-racconti-detail.html

Il programma

Roberto Litta autore di “Dieci Racconti” con l’accompagnamento musicale del chitarrista Mauro Milletta e con la partecipazione della libreria “A Testa in giù” coinvolgerà i vostri bambini in una suggestiva lettura di racconti e favole brevi tratte dal suo ultimo lavoro.

Ore 17 apertura struttura area giochi, visita ed incontro con gli animali;

Ore 18 lettura con accompagnamento musicale delle storie tratte dal libro “Dieci Racconti” con l’autore Roberto Litta;

Ingresso Libero

Con prenotazione obbligatoria via Whatsapp al 379.1669642.

Dove: Terramica dei Bambini aps Via Piano Rosso 9/a, Cisterna di Latina (Zona Circeo Filati, 1km e mezzo dopo Bgo Piave direzione Roma).

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com