venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSLibri per ragazzi: i consigli per la lettura

Libri per ragazzi: i consigli per la lettura

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cercate libri per ragazzi? Vi proponiamo oggi la lettura di due differenti testi di narrativa. Se non sapete cosa regalare durante questo periodo di pandemia ecco due novità editoriali delle ultime settimane che potrebbero fare al caso vostro.

Dieci racconti di Roberto Litta

“Ho deciso di scrivere Dieci Racconti per bambini e ragazzi che possano aiutare a rafforzare le vostre coscienze. Ho pensato a voi che a differenza di noi adulti siete innocenti e puri, e avete ancora capacita di ascolto e di scegliere i vostri valori condivisi e soprattutto avete tutta la vita da vivere. Ho deciso di affidarvi qualche consiglio e speranza affinché voi possiate un giorno, liberi da ogni omologazione, fare ciò che non è riuscito alla mia genera­zione: costruire un mondo migliore”

Per info e acquisto online: https://www.etabeta-ps.com/shop/404/dieci-racconti-detail.html

Le Vicende di Old Green Mount: Il Verro di Gianluca Di Luca

Le Vicende di Old Green Mount: Il Verro

Pensi di conoscere veramente il quartiere in cui vivi? Pensi che l’ambiente dove sei cresciuto: la scuola, il bar, la piazzetta, sia veramente quello che sembra? Fatti strani accadono nel quartiere della Capitale. Tre ragazzi vogliono vederci chiaro, forse un po’ troppo “fomentati” da tutte queste serie televisive di avventure e fantasy, o forse realmente il fatto strano si cela dietro un normale cantiere sotto scuola! L’inizio di una lunga saga avvincente che vi stupirà.

Per info e acquisto: https://www.amazon.it/dp/B08ZNKFYFG/ref=cm_sw_r_wa_api_glt_i_5140XKK9X3GJ2NMZJZXN

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com