venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEVIDENZAClaudio Lippi: Special Guest Ambassador al Festival del Cuore

Claudio Lippi: Special Guest Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le sorprese e le rivelazioni sono appena cominciate per il Festival del Cuore. Il festival più solidale della capitale potrà contare quest’anno su un ospite d’eccezione, volto storico del piccolo schermo per oltre trent’anni.

Sarà Claudio Lippi a salire sul palco della dodicesima edizione del Festival del Cuore. Il conduttore milanese, che nella vita è stato anche produttore discografico e cantante, non ha mai nascosto il suo impegno nel sociale. Dietro i riflettori dei salotti televisivi, Claudio Lippi si è prestato come testimonial della Fondazione Vertical, organizzazione non-profit che sostiene la ricerca scientifica sulle lesioni spinali:

Collaborare con la fondazione mi ha arricchito molto e mi ha fatto guardare ai disabili con uno sguardo diverso, come a persone eccezionali che hanno la forza e la capacità di costruirsi una nuova esistenza, una seconda vita.”

Quest’anno il conduttore porterà il suo speciale contributo allo Spazio Novecento, teatro esclusivo dell’edizione 2021 del Festival del Cuore. Una grande festa all’insegna della solidarietà, della musica, dello sport e dello spettacolo. Artisti e sportivi condivideranno lo stesso palco per un unico, grande, obiettivo: quello di devolvere parte del ricavato alla Onlus Lega del filo d’Oro, diventata il più importante punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

L’appuntamento da segnare in agenda si svolgerà mercoledì 15 dicembre a partire dalle 20.30. La direzione dell’evento è a cura di Atlanis, con Rete Sole in veste di media partner.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com