venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSCerchi prodotti per la tua azienda? Affidati a Jera

Cerchi prodotti per la tua azienda? Affidati a Jera

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Per la tua azienda, per i tuoi eventi e per i tuoi prodotti Jera è l’agenzia di marketing e comunicazione giusta a cui affidarsi.

Una nuova realtà che fa della sostenibilità la chiave per il rilancio e la crescita del proprio business, fornendo una serie di soluzioni in linea con le esigenze del momento. Come le cabine modulari per la campagna vaccinale anti Covid-19, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Jera, grazie a una conoscenza approfondita dei processi che regolano la green economy e alla collaborazione costante con università, istituzioni e associazioni impegnate sul fronte ambientale, è il partner giusto per comunicare in modo green e sostenibile.

Un nuovo modo di fare marketing che non seduce più con promesse vuote, ma che al contrario coinvolge e istruisce. Nasce da qui l’organizzazione di webinar ed eventi online a carattere divulgativo e informativo, costruiti su ogni tipo di esigenza dei clienti.

Questo perché il successo oggi viene valutato non solo in termini di risultati commerciali, ma anche ambientali e culturali: “Puntiamo a far percepire come normali beni e servizi sostenibili, non a far sembrare sostenibili quelli normali”.

Jera comunica in modo mirato e coerente, lavorando su qualità e concretezza dei contenuti. A essere valorizzate sono l’emozione e l’autenticità che possono fare la differenza sul mercato. Dalla radice al problema si arriva così alla sua risoluzione creativa, sempre secondo i principi di eco-sostenibilità ed etica ambientale e seguendo 5 precisi step:

1) Analisi e consulenza

2) Creatività

3) Sviluppo

4) Progetto

5) Supporto.

Gadget

Jera rende gli articoli promozionali lo strumento di marketing più conveniente, sostenibile e più veloce, accessibile attraverso l’innovazione continua e con tempi di consegna imbattibili, aumentando il valore aggiunto nella catena di fornitura.

Sebbene un articolo promozionale sia potenzialmente lo strumento di marketing più tangibile e apprezzato, la sua “portata” è messa alla prova da un inutile aumento dei costi nella catena produttiva e da un’attenzione insufficiente verso la sostenibilità.

I prodotti di Jera sono invece valutati con attenzione e sono conformi alle normative di sicurezza e ai requisiti ambientali e sanitari dell’UE. Per garantire che tutti i prodotti soddisfino i criteri di qualificazione europei, vengono eseguiti infatti test di garanzia della qualità da istituti indipendenti e certificati.

Quali gadget sono realizzati? Di ogni tipologia: dalle magliette alle penne, passando per felpe e ombrelli. Tutti 100% sostenibili.

Le altre forniture

Jera è in grado di fornire anche tante altre soluzioni personalizzate:

  • Eliminacode: dal modello semplice al modello multipunto con Display a 42′
  • Banner, bandiere e rollup
  • Adesivi
  • Mini web informativo con dominio personalizzato
  • Gazebo a partire da 3×3 personalizzabili
  • Aste con gel disinfettante

Per qualsiasi informazione è possibile mettersi in contatto con l’azienda attraverso il form specifico.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com