giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNEWSCome prevenire il mal di schiena?

Come prevenire il mal di schiena?

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La cattiva postura si può prevenire, sembra una chimera, ma di fatto è possibile, come? Con Sa.Ni Corporate che ha messo a disposizione dei cittadini: professionalità, esperienza e apparecchiature dotate di una tecnologia all’avanguardia. Le strumentazioni che si trovano in commercio con il marchio Diasu®, vengono utilizzate in ambito di indagine di base e nella valutazione in diversi ambiti: ortopedicoriabilitativo e sportivo.

Oltre a fornire il servizio di analisi per indagare e quindi prevenire problemi posturaliSa.ni Corporate collabora attivamente con oltre 14 centri Universitari italiani ed esteri. Un’ampia produzione scientifica del Centro Ricerche Diasu, validata rigorosamente dall’equipe di Biomedica Posturale

Analisi Disponibili:

  • Pressione Statica/Dinamica 3D 
  • Stabilometria
  • Morfometria Strutturale
  • Morfometria Plantare
  • Descrizione discorsiva dettagliata del test (RebioDes) e dati disponibili tramite Cloud di Teleposturologia.

Cattiva postura: Ecco le analisi che puoi fare

Vengono effettuati una serie di esami specifici, come: esame baropometricoMorfometria ad immagini e Stabilometria

Lo studio del nostro corpo nella sua interezza: da come riusciamo a distribuire il carico del nostro peso, ovvero, quando appoggiamo la pianta del piede. Se ci sono asimmetrie strutturali del corpo e del piede, e una valutazione della condizione del nostro stato di equilibrio.

Grazie a questa tipologia di studio approfondita e specifica si agevola l’inquadramento clinico multidisciplinare, richiesto da specialisti che si occupano delle alterazioni posturali. 

Attraverso i dati strumentali che diasu offre è possibile ricevere informazioni dalla nostra pianta del piede, e capire come sta il nostro corpo. Dall’apparato muscolo-scheletrico alle articolazioni di: mandibolaocchio e tempie.

Cattiva postura, prova la strumentazione Diasu, non è invasiva!

Questo fiore all’occhiello di tecnologia, tutta italiana, grazie alla sua non invasività riesce a dare risposte certe a tutte quelle persone che soffrono di problemi posturali, monitorandone i trattamenti ed i progressi fatti.

Tutta la strumentazione Diasu è anche conosciuta come Biometria digitalizzata, ovvero un insieme di apparecchiature che integrate tra loro, tramite protocolli di indagine specifici servono a studiare il corpo e la sua postura comprendendo tutte le fasce d’età e situazione fisica: dal bambino all’adulto.

Per persone normali, sportivi e per chi ha problemi neurologici.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com