sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSSa.ni corporate: tecnologia unica al mondo!

Sa.ni corporate: tecnologia unica al mondo!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sa.Ni Corporate è leader nella progettazione e produzione di sistemi di indagine biometrica. Con una tecnologia all’avanguardia è riuscita a sviluppare un sistema per lo studio specialistico della postura: da fermo ed in movimento.

Sa.Ni corporate con il marchio Diasu® è sinonimo d’elevata affidabilità!

Grazie alla loro tecnologia, sinonimo di qualità e avanguardia, riescono a dare una valutazione posturale globale non invasiva. Sa.Ni corporate con le sue strumentazioni che si trovano in commercio con il marchio Diasu® offre una vasta gamma di analisi disponibili in ambito di indagine di base e nella valutazione in diversi settori: ortopedicoriabilitativo e sportivo.

Diasu, scopriamo le analisi che possiamo fare:

Analisi Disponibili:

  • Pressione Statica/Dinamica 3D
  • Stabilometria
  • Morfometria Strutturale
  • Morfometria Plantare
  • Descrizione discorsiva dettagliata del test (RebioDes) e dati disponibili tramite Cloud di Teleposturologia.

Eccone qualche esempio!

Sa.ni Corporate ed il suo 3D body analysis Kapture:

La più completa valutazione Posturale Globale per diagnosticare con precisione gli scompensi del corpo

Acquisizione contemporanea che impiega 4 telecamere ad alta risoluzione.

Ricostruzione morfometrica della struttura corporea nelle proiezioni frontali e sagittali. L’analisi presenta stickgrams globali, misura inclinazioni, lunghezze ed angoli, calcolando asimmetrie in (mm e gradi), rotazioni e deviazioni della colonna vertebrale e del cammino.

Sa.ni Corporate e la Ricostruzione Ossea 3D unica al mondo!

Perfetta sovrapposizione alle radiografie che permette di ridurre notevolmente i controlli radiografici.

Questo tipo di esame Biometrico digitalizzato nello specifico, della morfologia strutturale di dorso, colonna e arti inferiori è unico al mondo.

Si tratta di un’elaborazione tridimensionale istantanea che ricostruisce la struttura scheletrica su ciascuna proiezione ad immagini analizzata.
Le informazioni numeriche permettono di quantificare disallineamenti strutturali e deviazioni della colonna in gradi di Cobb, fornendo automaticamente anche la rotazione delle singole vertebre, la lunghezza e la rotazione degli arti inferiori.

Sa.ni Corporate, la scansione del piede 3D Podoscanalyzer:

Introduce la possibilità di trasformare un’immagine acquisita in 2D in una reale misurazione 3D

Una scansione del piede: La morfometria computerizzata dell’appoggio plantare misura l’effettiva condizione dell’arco plantare, con lunghezza e larghezze (del retropiede, del mesopiede, dell’avampiede), calcoli di geometria podalica con angoli (arco interno e arco esterno). Il programma evidenzia in automatico le superfici mediali e laterali di ciascuna area d’appoggio e a confronto tra i due piedi. Calcola l’effettività della volta plantare con definizione dell’arco longitudinale e traverso, volumetria complessiva, perimetro e superficie.

Il marchio Diasu: fiore all’occhiello per gli sportivi grazie a Pressure Runner.

Per un eccezionale recupero dello sportivo

Dotato di sensori baropometrici di precisione e monitor touch screen, una tecnologia all’avanguardia, con solida struttura di base affidabile e sicura, facile da utilizzare e dalle grandi prestazioni. Questa strumentazione potreste averla vista in palestre e centri ortopedici riabilitativi.

Specifiche:

Pressure runner è un tapis roulant sensomotorio motorizzato richiudibile, superficie corsa di 53×152 cm su 12 elastomeri con sistema Multi Air Cushion e nastro ortopedico da 2,5 mm, una superficie pressoria di 100×50 cm con più di 32 mila sensori. Una velocità che va da 1 a 22 km ed una inclinazione elettrica del 13% su 15 livelli. Non poteva mancare il software dedicato con istruzioni per oltre 15 esercizi.

Il meglio per una valutazione muscolare? Myoton III

Nuova qualità nella valutazione muscolare.

Uno scanner portatile, non invasivo, che quantifica le proprietà meccaniche del muscolo, misurando:

  • Tono: frequenza oscillazione
  • Elasticità: decremento logaritmico
  • Stiffness: resistenza dinamica
  • Rilassamento: stress meccanico
  • Viscosità: elongazione graduale

Uno speciale puntatore di misura laser azionato da un elettromagnete, che non modifica il tessuto cutaneo, né innesca reazione di alcun genere e permette di valutare in maniera precisa e ripetibile lo stato funzionale dei muscoli e la condizione per i processi metabolici.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com