giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEVIDENZAFaraotti: il neo Cavaliere del Lavoro da Mattarella

Faraotti: il neo Cavaliere del Lavoro da Mattarella

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’imprenditore ascolano Battista Faraotti, ha ricevuto da Sergio Mattarella l’insegna di Cavaliere dell’ordine ‘Al merito del Lavoro’, un riconoscimento prestigioso che premia solo 25 imprenditori ogni anno. La cerimonia si è svolta a Roma, al Quirinale, nel corso della mattinata del 26 ottobre.

Faraotti, fondatore e amministratore unico della Fainplast srl, nasce come operaio per poi arrivare, grazie alle sue competenze e intraprendenza imprenditoriale, ai vertici dell’imprenditoria del mondo.

Il presidente della Repubblica, dopo avere consegnato le insegne ai Cavalieri del Lavoro e gli attestati d’onore ai nuovi Alfieri del Lavoro, ha pronunciato un discorso nel quale ha detto che ”il successo delle loro imprese e l’eccellenza raggiunta costituiscono un elemento di grande rilievo per il Paese, perché la forza che conferiscono all’economia e alla presenza italiana sui mercati irrobustisce la coesione di una società che guarda al futuro”.

Per ringraziare i suoi 145 dipendenti per l’ambizioso riconoscimento, Faraotti ha voluto condividere questo risultato con tutta la sua squadra, concedendo mille euro ad ogni dipendente.

Questo riconoscimento, che ha un enorme significato per me, lo condivido con tutti voi perché è il risultato ottenuto attraverso il lavoro, l’impegno, la passione, la professionalità e il sacrificio non solo miei ma anche vostri. Un grazie sincero e sentito a tutti voi per quanto avete fatto e state facendo per la nostra azienda e per il nostro Paese“.

Un successo che, ha ribadito Faraotti, è da attribuire per gran parte “ai 145 dipendenti su cui l’azienda ha sempre puntato, in primis cercando di stabilire un dialogo proficuo con loro per aumentare la produttività, ma soprattutto per far sposare loro la filosofia e la mission aziendale, per farli sentire parte attiva e propositiva dell’azienda“.

Credits Immagine: Unsplash

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com