giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSFainplast realtà di successo nel mondo, eccellenza di Ascoli Piceno.

Fainplast realtà di successo nel mondo, eccellenza di Ascoli Piceno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fainplast, produttore marchigiano di compound a base di PVC, EVA e poliolefine, è la realtà d’eccellenza di Ascoli Piceno, con uno stabilimento di circa 7mila metri quadrati destinati a magazzini e reparti produttivi e 1.200 m2 per uffici e laboratori.

“Crediamo fortemente in ciò che stiamo facendo e proseguiremo rapidamente lungo la strada tracciata tantissimi anni fa – commenta Battista Faraotti, fondatore e amministratore unico di Fainplast -. Il mercato è in espansione e non possiamo perdere l’opportunità di essere parte di questa crescita. Credo nei miei collaboratori e penso che con gli  importanti investimenti anche per l’area produttiva, insieme alla loro competenza e continua dedizione ci porteranno sicuramente altro successo negli anni a venire”.

Faraotti ha donato nei giorni scorsi 100 mila euro per fronteggiare alla pandemia scatenata dal coronavirus, e questo la dice lunga sul profilo umano del noto imprenditore ascolano.
Fondata nel 1993, Fainplast è specializzata nella produzione di compound per cavi con una spiccata competenza nella produzione di compound HFFR termoplastici e reticolati.  

L’azienda ha voluto fortemente sposare il nuovo progetto calcistico del quarto club più antico d’Italia, l’Ascoli Calcio, ed è attualmente il primo sponsor di maglia della società.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com