martedì, Aprile 30, 2024
HomeNEWSJera facilita le istituzioni ai tempi del Covid

Jera facilita le istituzioni ai tempi del Covid

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Comunicare in tempi di Covid può essere un compito difficile. Jera, fornendo servizi di marketing e comunicazione integrata, è l’azienda che vi aiuta a farlo.

In un contesto di “clausura” come quello che viviamo oggi, in cui (quasi) tutto chiude, la comunicazione – quella del Governo, della politica, delle aziende, quella espressione della comunità – non si ferma, anzi si evolve, si adatta alla crisi, cambia.

Uno scenario comunicativo multiforme frutto delle reazioni a quella che già molti hanno definito la prima pandemia nell’era della disintermediazione, caratterizzata tra l’altro da un ulteriore elemento di complessità, la sovrabbondanza di informazioni, alcune accurate e altre no, che rendono difficile per le persone trovare fonti affidabili.

Verità e falsità si confondono infatti sotto una pioggia di informazioni difficili da verificare, fake news si diffondono come virus secondo veri e propri schemi epidemiologici determinando psicosi e situazioni di grande criticità. È questo il contesto in cui la comunicazione istituzionale, quella politica e delle imprese prende corpo, non senza errori ma anche con molte intuizioni interessanti.

Jera ha avuto l’opportunità in tutto questo scenario di poter collaborare con ASL Roma1, la più grande unità sanitaria della capitale.

Gli allestimenti

Tanti i servizi e i prodotti che Jera può offrire, a partire dalle cabine modulari per la campagna di vaccinazione.

Con l’aumentare della disponibilità dei vaccini (previste da aprile altre 50 milioni di dosi) e l’imminente accelerazione del piano vaccinale, crescerà anche la necessità di realizzare campagne su larga scala per la popolazione presso centri vaccinali “hub” organizzati ad hoc sul territorio.

Per garantire il rispetto della privacy e della salute delle persone, saranno necessarie cabine di vaccinazione idonee, sicure e funzionali per la somministrazione sicura del vaccino. Le cabine standard che propone Jera sono 2m x 2m e sono realizzate con profili in alluminio. Le configurazioni sono modulari, facili da implementare, e garantiscono adeguate condizioni sanitarie: sono fornite con le pareti rivestite da un materiale auto-igienizzante trattato con tecnologia HeiQ Viroblock® NPJ03, testata per essere efficace al 99,99% entro 30 minuti contro SARS-CoV-2, il virus che causa COVID-19.

La struttura è realizzata tramite profili in alluminio numerati per facilitare il montaggio. All’interno dell’imballo, oltre alle istruzioni, sono presenti chiavi a brugola che serviranno per l’installazione. Il profilo ha la canalina anche nel retro per l’inserimento della stampa che potrà essere anche bifacciale.

Grazie a questo il cambio grafica è facile e veloce, oltre che semplice da trasportare. Per la soluzione a “C” il tempo stimato di assemblaggio, compresa la stampa, è di circa un’ora per due persone. Tutte le configurazioni standard possono essere completamente personalizzate, per adattarsi perfettamente ai requisiti (clicca qui per i dettagli).

cabine modulari campagna vaccinazione

Spille per le campagne di comunicazione

Jera realizza anche spille da donare come gadget alle persone che si rivolgono ai centri Covid di due tipologie:

–   IO MI VACCINO

–   IO MI SONO VACCINATO

È possibile creare nuove spille, gadget e altro con la personalizzazione dei logo, immagini e testi adatti per la campagna in atto.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com