giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAZIENDEVintavè: la nuova frontiera della ristorazione italiana

Vintavè: la nuova frontiera della ristorazione italiana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Se sei alla ricerca di un luogo dove poter vivere un’esperienza enogastronomica unica nel suo genere, allora devi assolutamente scoprire il ristorante Vintavè. Situato nel cuore del centro commerciale “I granai”, Vintavè è la nuova food hall che ha saputo coniugare l’amore per la buona cucina con quello per il vino, creando così un luogo d’incontro che saprà allietare i tuoi momenti più belli.

La grande novità di Vintavè è rappresentata dalla sua proposta: un vasto ventaglio di sapori e colori che rimangono fedeli alla cucina tradizionale italiana. Qui potrai scegliere tra una colazione, un pranzo veloce, light and fit, un aperitivo con amici e colleghi o una cena dove potrai optare tra antipasti terra e mare, primi e secondi. Ma non solo: da Vintavè troverai anche la pizza, rigorosamente cotta a forno a legna con un impasto soffice e fragrante studiato dal nostro mastro pizzaiolo.

Ma la vera forza di Vintavè è la sua attenzione alle nuove tendenze e alla scelta di materie prime di qualità, ma anche di prodotti locali e di stagione. Qui la natura è al centro della ristorazione, e il profondo rispetto verso di essa si traduce in un’offerta gastronomica sana, naturale e di altissima qualità. L‘arte e la gastronomia sono i punti di forza di Vintavè, visto che la location nasce all’interno di un centro commerciale, unica nel suo genere, e la serie di eventi che andremo a proporre nell’area dedicata unisce in una sola serata performance artistiche, scambi culturali e cena.

Ma non è tutto: Vintavè è anche il primo ristorante aperto fino a mezzanotte in uno shopping center italiano. Questo significa che, anche dopo una lunga giornata di shopping, potrai concederti un momento di relax e goderti la nostra cucina raffinata e ricca di sapori. La notte diventa così un’esperienza ancora più piacevole, grazie all’atmosfera accogliente e alla proposta enogastronomica di Vintavè.

vintave_42

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com