martedì, Aprile 16, 2024
HomeAZIENDEVintavè, la food hall nel cuore di Roma dove l'arte si unisce...

Vintavè, la food hall nel cuore di Roma dove l’arte si unisce alla cucina tradizionale italiana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Se sei alla ricerca di un luogo dove poter gustare la cucina italiana più autentica, accompagnata da un’ampia selezione di vini pregiati, Vintavè è il posto che fa per te. Situato al secondo livello del centro commerciale “I Granai”, Vintavè è una food hall che ti conquisterà con la sua eleganza e il suo fascino. Un luogo d’incontro dove poter vivere esperienze enogastronomiche indimenticabili, grazie alla selezione di materie prime di qualità e prodotti locali di stagione.

Con oltre 150 posti a sedere suddivisi tra due sale, la location è di dimensioni medie ma accogliente, facile da raggiungere grazie anche ai parcheggi coperti. Inoltre, è aperta a tutte le ore della giornata, dalla colazione alla cena, diventando il primo ristorante aperto fino a mezzanotte in uno shopping center italiano. Il menu di Vintavè spazia dalla colazione, al pranzo veloce, light and fit, all’aperitivo con amici e colleghi, fino alla cena con antipasti di terra e di mare, primi e secondi piatti della tradizione italiana.

Ma le sorprese non finiscono qui: Vintavè è anche un’oasi per gli amanti della pizza, cotta rigorosamente a forno a legna con un impasto soffice e fragrante studiato dal nostro mastro pizzaiolo. L’offerta gastronomica è completata da un’ampia scelta di vini pregiati, selezionati per accompagnare al meglio ogni portata e soddisfare i palati più esigenti.

Arte e gastronomia sono i punti di forza di Vintavè: la location nasce all’interno di un centro commerciale, ma si differenzia per la sua originalità e per la serie di eventi che propone. Qui si uniscono in una sola serata performance artistiche, scambi culturali e cena, per offrire ai propri clienti un’esperienza completa e indimenticabile.

Inoltre, la scelta di prodotti locali e di stagione, la riscoperta della natura e del profondo rispetto verso di essa, rendono l’esperienza enogastronomica di Vintavè unica nel suo genere. Grazie alla vasta scelta di piatti della cucina italiana tradizionale e all’attenzione verso la qualità degli ingredienti, Vintavè è il luogo perfetto per trascorrere momenti di relax e godere della vera essenza della cucina italiana.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com