sabato, Aprile 27, 2024
HomeNEWSVinci il tuo Drago, il corso per superare i propri limiti

Vinci il tuo Drago, il corso per superare i propri limiti

Vinci il tuo Drago è il percorso professionale di Gianluca Bucci che ti porta a scoprire gli strumenti per superare i tuoi limiti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

VINCI IL TUO DRAGO è il percorso professionale che ti porta a scoprire la giusta mentalità, la strategia e gli strumenti da utilizzare per superare i tuoi limiti, pianificare i tuoi obiettivi e raggiungere i tuoi traguardi attraverso il giusto atteggiamento e con l’acquisizione delle opportune competenze.

Entro domani, 11 maggio 2021, VINCI IL TUO DRAGO è ancora in OFFERTA a prezzo scontato, in 3 diverse modalità cliccando su questo link https://forms.gle/3EZaJ6vXV7g8E8uy8 tra cui puoi scegliere:

  1. partecipazione dell’evento “Vinci Il Tuo Drago” 14-15-16 Maggio 2021 versando 290 euro con la possibilità di entrare nel programma altamente performante per raggiungere gli obiettivi al 100% – DARUMA CLUB per 12 mesi. Inoltre avrai la possibilità di far accedere un tuo amico gratuitamente all’ evento “Vinci Il Tuo Drago”.
  2. biglietto all’evento “Vinci Il Tuo Drago” 14-15-16 Maggio 2021 a 97 euro con la possibilità di avere un pass gratuito per far acceder un tuo amico.
  3. Acquistando il libro “La forza dell’errore” di Gianluca Bucci ed inviando la ricevuta di acquisto al numero whatsapp della segreteria 3314776765

Si tratta di un corso approfondito e specifico, che ti permetterà di:

► Comprendere la tua bio-struttura celebrare
► Avere consapevolezza sui punti di forza e di debolezza
► Analizzare e rafforzare ciò che ha funzionato e abbandonare comportamenti non efficaci
► Comprendere come avere una comunicazione più efficace
► Sviluppare la giusta leadership sia dal punto relazionale che lavorativo
► Aumentare la tua chiarezza nel comprendere bene i tuoi obiettivi
► Migliorare la tua produttività
► Avere una performance più impattante in ogni area della tua vita.

Non è adatto a tutti, proprio per la sua specificità, ma è ideale per liberi professionisti, manager, imprenditori e anche dipendenti che vogliono imparare a utilizzare la mentalità adeguata per superare le proprie resistenze e i propri limiti, gestire con la giusta strategia la quotidianità e quindi fare la differenza come mai prima in tutte le aree della propria vita.

Se fai parte di una di queste categorie, questo corso ti permetterà di crescere e migliorare, utilizzando lo stesso metodo e le stesse strategie applicate da persone che hanno raggiunto livelli di successo nella loro vita personale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com