sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSVilla Delia allunga la vita!

Villa Delia allunga la vita!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gli anziani, solitamente, trascorrono la maggior parte del loro tempo in solitudine. Non per scelta, ma perché i più giovani siamo sempre presi da mille impegni che, spesso, li portano a trascurare i propri cari. 

Dovremmo portarli a cena fuori, a fare una passeggiata al parco, partecipare ad un evento che possa essere di loro piacere e tutto ciò basterebbe per allungargli la vita. A dirlo è proprio la scienza!  

Allungare la vita agli anziani, la missione della casa di riposo Villa Delia

Secondo una ricerca condotta dall’Università della California, la solitudine influisce molto sulla psiche dell’uomo, specialmente in età avanzata. Proprio per tale motivo, gli anziani non dovrebbero mai e poi mai essere lasciati soli a vivere in completa solitudine e malinconia.

Una delle prerogative di Villa Delia è quella di dedicare tutte le attenzioni possibili agli ospiti della struttura, sia dal punto di vista clinico che ludico. Gli anziani che vivono nella casa di riposo Villa Delia sono considerati membri di una grande famiglia e ricevono tutte le attenzioni del caso.

Uno studio condotto sugli aspetti legati alla terza età:

Ha preso in considerazione ben 1600 persone con età media di 71 anni analizzando fino in fondo il loro stile di vita. Dalla ricerca è stato rivelato che, nonostante avessero una condizione di salute stabile e simile tra loro, chi trascorreva una vita nella solitudine, il tasso di mortalità era superiore del 23%.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com