giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSUn pomeriggio di relax a Villa Borghese? Parking Luciani è la soluzione...

Un pomeriggio di relax a Villa Borghese? Parking Luciani è la soluzione per te

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Coronavirus ci ha chiuso in casa e privato dei nostri momenti di socialità. Non tutte le attività sono però un lontano ricordo. E se la vostra idea per il weekend è godervi un pomeriggio di relax a Villa Borghese, Parking Luciani rappresenta la scelta giusta per non avere nessun pensiero.

A pochi passi dal polmone verde di Roma, questo parcheggio di ultima generazione vi consentirà di lasciare la vostra auto in tutta sicurezza, fuori dalle ZTL e senza lo stress del parchimetro.

Presi i giusti accorgimenti per la vostra sicurezza e quella delle altre persone, potrete così riscoprire con una bella passeggiata all’aria aperta uno dei luoghi più suggestivi che una città eterna come Roma offre ai suoi abitanti. Un rifugio lontano dalla quotidianità, dal traffico, dalle preoccupazioni dello studio e del lavoro.

Perdetevi nel verde di uno dei parchi pubblici più grandi della Capitale tra i suoi alberi secolari, i laghetti, i giardini all’italiana, i suoi edifici storici, le sculture e le fontane. Una villa romana nel cuore di Roma ricca di testimonianze artistiche e paesaggistiche. Non lasciatevi sfuggire una tappa al Pincio e il suo belvedere unico al mondo grazie alla vista spettacolare che si estende da Piazza del Popolo fino alla Basilica di San Pietro.

Una volta terminata la vostra passeggiata, a qualsiasi ora, potrete poi tornare al Parking Luciani e riprendere la vostra auto evitando lo stress, i costi delle strisce blu o il rischio di multe. Il pagamento? Si può scegliere la soluzione più comoda: in contanti, con bancomat e carta di credito.

Parking Luciani, tutti i servizi

La struttura multilivello, ultimata e collaudata nel 2018, è composta da 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto. Il parcheggio, completamente automatizzato e operativo tutti i giorni dell’anno 24 ore al giorno, è custodito da personale qualificato e dotato di tele-sorveglianza.

L’autorimessa offre anche servizi di lavaggio a secco per tutti i tipi di auto e moto (realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali), di piccola manutenzione, diagnostica e riparazione meccanica plurimarche.

Sono presenti anche 10 colonnine di ricarica per auto elettriche, posti auto per disabili e GPL e ascensori. Parking Luciani offre inoltre la possibilità di stipulare convenzioni con diverse attività commerciali di zona come uffici, negozi e strutture ricettive e scegliere abbonamenti personalizzati. Potrete richiedere ulteriori informazioni attraverso il modulo contatti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com