Tron Group Holding e la politica della qualità

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tron group holding

Un luogo di incontro sinergico per le imprese. In un mondo nel quale l’economia globale sembrerebbe spingere verso la frammentazione, la dispersione del valore e della qualità, Tron Group Holding crede che il modello delle reti di azienda sia l’unico capace di garantire non la sopravvivenza, ma la capacità di competere e promuovere l’eccellenza italiana in Italia e nel mondo.

Da qui la mission di Tron, società che agisce a 360° nel mondo della ICT e del Consulting, favorendo l’incontro fra domanda e offerta di prodotti e servizi fra aziende private.

Numerose le partecipazioni (SCOPRILE QUI) con un portfolio in tanti settori commerciali: Insurance & Finance, Fashion, Security e Digital Credit Management.

Tron Group Holding, la politica

Lo scopo di Tron Group Holding è pertanto quello di:

  • Fornire sempre servizi conformi ai requisiti richiesti dai clienti e rispettosi di quelli cogenti;
  • Conseguire e migliorare la soddisfazione dei Clienti e delle parti interessate;
  • Attivare strumenti di miglioramento continuo e prevenzione delle Non conformità.

L’azienda ritiene che alla base di una corretta e proficua gestione, vi siano alcuni valori fondamentali  con cui relazionarsi ogni giorno per la realizzazione degli obiettivi.

Questi devono essere condivisi al proprio interno e vengono individuati in:

  • Centralità (il cliente come elemento distintivo)
  • Eccellenza (in ciò in cui si opera)
  • Competenza (fondamentale per capire di cosa il mercato ed il cliente hanno bisogno)
  • Rapidità (che si traduce in valore aggiunto in termini di accesso al mercato)
  • Internazionalizzazione (che evidenzia con una forte ramificazione su tutto il territorio nazionale ed internazionale)

La Tron Group Holding S.r.l. crede fortemente nei requisiti sopra esposti e nel valore di ogni singolo cliente, per supportarlo nella realizzazione degli obiettivi di business richiesti.

L’obiettivo della certificazione in ambito UNI EN ISO 9001:15 è stata un’occasione per rivedere l’intera organizzazione e lo spunto per migliorarla in tutti i suoi fattori produttivi con un focus su:

  • (Procedure) caratteristiche dei prodotti-servizi offerti ai Clienti
  • Organizzazione interna
  • Competitività sul mercato

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