venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDETron Group Holding, Brand Ambassador al Festival del Cuore

Tron Group Holding, Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tron Group Holding è un’azienda pensata con e per gli imprenditori, che permette di ottimizzare le decisioni e gli investimenti offrendo un valore aggiunto alle imprese. Guidata da Stefano Tronelli, Tron è molto più di una semplice società. Da oltre 20 anni, infatti, gestisce, coordina e rappresenta un’importante e innovativa rete di aziende italiane e internazionali favorendo l’incontro fra domanda e offerta di prodotti e servizi nel mondo privato.

Compito della Holding, in particolare, grazie alle sinergie sviluppate tra partner e mercati di riferimento, è:

  • promuovere la collaborazione tra le aziende partner;
  • sostenere lo startup di nuove idee imprenditoriali;
  • accrescere le competenze;
  • mantenere alti gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi.

Il 2021 è un anno speciale per l’azienda, che scende nel sociale confermando la partecipazione come Brand Ambassador al Festival del Cuore. L’evento charity della capitale, giunto alla dodicesima edizione, si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 allo Spazio Novecento. Nelle undici edizioni trascorse, il Festival del Cuore ha generato raccolte fondi erogate ad Enti terzi per un totale che ha superato i trecentocinquanta mila euro.

Quest’anno il ricavato sarà devoluto alla Lega del Filo d’Oro. L’Associazione, a partire dal 1964, anno della sua nascita, è diventata il più importante punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com