giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNEWSTron Group, le migliori soluzioni per le imprese

Tron Group, le migliori soluzioni per le imprese

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fare squadra, a maggior ragione in un momento di crisi. La holding di Tron Group è un luogo di incontro sinergico per le imprese. In un mondo nel quale l’economia globale sembrerebbe spingere verso la frammentazione, la dispersione del valore e della qualità, Tron ha deciso di andare nella direzione opposta.

Società che agisce a 360° nel mondo della ICT e del Consulting, grazie a Stefano Tronelli, da oltre 20 anni Tron ha puntato sul modello delle reti di azienda per garantire non la sopravvivenza, ma la capacità di competere e promuovere l’eccellenza italiana in Italia e nel mondo.

Un vero e proprio network di relazioni attraverso cui favorire l’incontro fra domanda e offerta di prodotti e servizi fra aziende private.

Tron Group, la consulenza d’impresa

Attraverso questa vision i professionisti di Tron Group, nell’ambito della consulenza d’impresa, sono a disposizione per analizzare i bisogni della vostra azienda e proporvi, senza impegno, le migliori soluzioni offerte dai partner. Il portfolio è ricco di servizi:

Consulenza strategica

La Strategia è spesso data per scontata nell’Impresa moderna e viene costruita intorno alla “visione” dell’imprenditore e del management senza opportune analisi di mercato. Tron Group punta a costruire una Strategia che si adatti ai principali indicatori di mercato supportando l’intuito dell’Impresa stessa.

Finanza e investimenti

Inutile fare progetti senza la forza di sostenerli. Oggi le Imprese necessitano di un grande supporto da parte degli Istituti Finanziari e di partner da individuarsi nel Pubblico e nel Privato. Tron Group mette a disposizione della propria clientela esperienza e networking per sostenere Progetti e Strategia.

Marketing e communication

Il Mercato va analizzato prima, e intersecato poi. Con l’opportuna strategia, e con l’adeguato sostegno finanziario, la sfida che Tron Group conduce al vostro fianco riguarda la programmazione delle vendite e le modalità per sostenerle con opportuni strumenti di Marketing e di Comunicazione.

Il mercato Italia

Il consumo interno soffre e gode allo stesso tempo delle peculiarità del nostro Paese. Le infrastrutture e la cultura influenzano parimenti le filiere produttive e i consumi stessi. Tron Group è attiva in un costante monitoraggio dei diversi Settori produttivi per supportare le Aziende con target nazionale nel loro sviluppo.

Internazionalizzazione

Globalizzazione e suoi limiti. Che siano di natura burocratica o logistica, che scontino differenze linguistiche o norme di salute pubblica, Tron Group gode di esperti professionisti capaci di accompagnare la propria clientela nei mercati ove la vostra Impresa può fare la differenza.

Per contatti e richiedere una consulenza gratuita

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com