venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: Vineria 19

Tra le eccellenze del Lazio: Vineria 19

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della manifestazione “I Campioni del Lazio”, noi di Italia News Online, parleremo oggi di una delle botteghe di quartiere che rientrano tra le eccellenze del Lazio: Vineria 19.

Presente dal 1949 nel quartiere Monte Sacro, a Piazzale Adriatico 19, questo wine bar offre una variegata selezione di vini di qualità soprattutto italiani, birre artigianali, liquori e distillati accompagnati da un menù alla carta di ampia scelta. Oltre al tipico accostamento con pinsa e tagliere per il beverage, il wine bar propone molte altre sfiziosità di diverso genere. Il menù è così suddiviso: “antipasti”, “altri sfizi”, “carpacci”, “caprese”, “primi secondi”, “contorni”, “insalate” e “dolci”. Tante quindi le scelte per permettere a chiunque si rechi alla Vineria 19 di rallegrare il palato e il gusto.

L’ambiente di questo wine bar è accogliente e spazioso. La location è suddivisa in due spazi, uno interno e uno esterno. Lo spazio interno è ampio e caratterizzato da due sale e il suo stile riprende molto quello tipico delle botteghe western di un tempo; lo spazio esterno è altrettanto grande, organizzato con dei tavoli di legno circondati da aiuole. Senza dubbio, lo spazio all’esterno della vineria rimane comodo e accogliente, specialmente se sfruttato per la stagione estiva.

Una location, quindi, che riprende lo stile delle botteghe di un tempo e offre un servizio di food&bevarage di ottima qualità, dando possibilità a chiunque si sieda per un pranzo, un aperitivo, una cena o un dopo cena di sentirsi immerso in posto familiare e al contempo antico.

Vineria 19 vi aspetta nel quartiere Monte Sacro con le sue sfiziosità abbinate a vini e birre di qualità tutte da gustare!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com