venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: l’Oasi di Kufra-Sport Hotel Wellness

Tra le eccellenze del Lazio: l’Oasi di Kufra-Sport Hotel Wellness

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della prestigiosa manifestazione “I Campioni del Lazio”, celebrata lunedì 11 Luglio con la gena di gala nell’esclusiva location del Golf Club Parco de’ Medici, noi di Italia News Online introduciamo oggi una tra le eccellenze del Lazio nel settore alberghiero: l’Oasi di Kufra-Sport Hotel Wellness.

L’Oasi di Kufra-Sport Hotel Wellness è situata a Sabaudia e affaccia sulla spiaggia di Kufra all’interno del Parco Nazionale del Circeo. Immersa in un contesto di mare dall’acqua cristallina, questa splendida “oasi”, dotata di una struttura ampia e completa di tutti i comfort, mette a disposizione due strutture diverse fra loro per i propri ospiti sia per efficienza di struttura che per posizionamento: l’Oasi di Kufra – Sea e l’Oasi di Kufra – Lake.

  • L’Oasi di Kufra – Sea è composta da 115 camere e offre il servizio di ombrelloni e lettini, ristoranti e terrazze panoramiche affacciate sul mare che permettono di trascorrere un indimenticabile soggiorno. Un vero angolo di paradiso con arredi raffinati ed eleganti, dai colori chiari e tenui, che racchiudono in sé tutta l’atmosfera del luogo di mare nel quale si trova.
  • L’Oasi di Kufra – Lake è situata sulle rive del lago di Paola ed è una struttura di lusso composta da 35 camere dal design moderno che riusciranno a far trascorrere dei giorni unici a chiunque sceglierà di alloggiare in questa struttura.

Altro fiore all’occhiello dell’Oasi di Kufra-Sport Hotel Wellness è il centro benessere con un’ampia palestra e centro estetico. Tra gli altri servizi c’è anche la possibilità di prenotare le meravigliose sale dell’hotel per grandi eventi e matrimoni. Cosa aspettate a prenotare?

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale dell’Oasi di Kufra-Sport Hotel Wellness.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com